Atalanta - Real Madrid: 10 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Ce ne stiamo rendendo conto con "Robokoppo" purtroppo ( tengo acceso un lumicino di speranza ma siamo già a Dicembre).
Io l'all in l'avrei fatto con Ederson e lo dissi già in estate che quello da prendere era lui 🙄

Boh...non ho voglia di fare un elenco (o di fare una ricerca), ma avranno sfornato una trentina di pacchi e, quasi tutti, a peso d'oro
Forse, Kessie è quello che ha fatto meglio
Retegui, De Ketelaere, lo stesso Ederson, Bellanova, pure il mio pupillo Ademola ( :asd: ), come fai a fidarti??
Eppure, anche quest'estate venderanno 3/4 "gioielli" (che puntualmente falliranno), riceveranno un 150 milioni, ne spenderanno un quarto, e chi arriverà, farà molto meglio di chi è partito. Come ogni anno :asd:

Reaction score
2,583
Boh...non ho voglia di fare un elenco (o di fare una ricerca), ma avranno sfornato una trentina di pacchi e, quasi tutti, a peso d'oro
Forse, Kessie è quello che ha fatto meglio
Retegui, De Ketelaere, lo stesso Ederson, Bellanova, pure il mio pupillo Ademola ( :asd: ), come fai a fidarti??
Eppure, anche quest'estate venderanno 3/4 "gioielli" (che puntualmente falliranno), riceveranno un 150 milioni, ne spenderanno un quarto, e chi arriverà, farà molto meglio di chi è partito. Come ogni anno :asd:
I casi sono 2:
o sono grandi giocatori
o Gasperini è un grande allenatore se fa risultare questi pacchi grandi giocatori

Comunque godo, peccato che sabato incontrano il Cagliari questi incoolati e vinceranno pure coi panchinari

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,873
I casi sono 2:
o sono grandi giocatori
o Gasperini è un grande allenatore se fa risultare questi pacchi grandi giocatori

Comunque godo, peccato che sabato incontrano il Cagliari questi incoolati e vinceranno pure coi panchinari
3 l’Atalanta e una squadra che non deve dare conto a nessuno, non partono per vincere, non hanno riflettori addosso come Inter Milan e Juve, ma soprattutto non hanno la pressione di vincere per forza e i loro tifosi sono abbastanza calmi rispetto a quelli del milan dove non basta vincere ma devi addirittura convincere.

Reaction score
2,583
3 l’Atalanta e una squadra che non deve dare conto a nessuno, non partono per vincere, non hanno riflettori addosso come Inter Milan e Juve, ma soprattutto non hanno la pressione di vincere per forza e i loro tifosi sono abbastanza calmi rispetto a quelli del milan dove non basta vincere ma devi addirittura convincere.
Ma rimane il fatto che spesso giocano bene e vincono pure, che è la cosa migliore. I tifosi atalantini si divertono, si esaltano

malos

Senior Member
Reaction score
3,765
I tifosi del Milan? Quelli di San Siro per esempio? Quelli che si vinca o perda che di giochi bene o male cantano, ballano e di fanno selfie? Quelli che mentre ci stanno massacrando sti criminali stanno zitti? Dai su sono tutti lobotomizzati altro che "pressione".

Franco

Well-known member
Reaction score
2,876
I casi sono 2:
o sono grandi giocatori
A Bergamo c'è il bibitone...
Ederson e Lookman hanno la bava alla bocca. Ma se gli togli questa superiorità fisica tornano quelli che sono sempre stati. Lookman ha 27 anni e due anni fa era panchinaro al Leicester...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
è indubbio che Gasperini abbia i suoi meriti....non mi è simpatico, ma come allenatore è migliorato parecchio....ad ogni modo stasera entrambe le squadre neroazzurre italiane hanno perso...chiedetemi se sono triste!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,873
I tifosi del Milan? Quelli di San Siro per esempio? Quelli che si vinca o perda che di giochi bene o male cantano, ballano e di fanno selfie? Quelli che mentre ci stanno massacrando sti criminali stanno zitti? Dai su sono tutti lobotomizzati altro che "pressione".
I tifosi del Milan non sono solo quelli di San siro per iniziare, ma sono molti ma molti di più poi sostenere e un atto di amore, il Milan è amore a prescindere da chi gestisce la società. Poi secondo punto: basta vedere la maggior parte dei tifosi…tu vedi tifosi milanisti soddisfatti? io non ne vedo. 3 punto: i calciatori sentono la pressione, qui devi vincere punto, nell’ Atalanta pure ma con meno pressioni e puoi tranquillamente prendertela con tutta calma al Milan no.