Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Real Madrid: 10 dicembre ore 21. Tv e Streaming.
È inciampato da solo. Il var nemmeno ha controllato. Ma non mi sorprende: da quando Gravina è vicepresidente Uefa le squadre italiane sono favorite quasi tutte le partite.
Pareggio più che meritato.
Ederson illegale comunque, io resto sempre basito di come nessuna big europea non sia andata già la scorsa estate con un cospicuo assegno a bussare da Percassi ( immagino che sotto i 100 cucchi adesso manco si sieda a parlarne).
Pareggio più che meritato.
Ederson illegale comunque, io resto sempre basito di come nessuna big europea non sia andata già la scorsa estate con un cospicuo assegno a bussare da Percassi ( immagino che sotto i 100 cucchi adesso manco si sieda a parlarne).
Certo che al Real serve davvero un terzino destro, ma anche due, e io un paio di nomi per loro li avrei.......non credo che costino tanto tra l'altro. Dai Carletto fai una telefonata a Fuffani