- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,481
- Reaction score
- 12,851
i tifosi non sono soddisfatti...allora poniamo che sia veroI tifosi del Milan non sono solo quelli di San siro per iniziare, ma sono molti ma molti di più poi sostenere e un atto di amore, il Milan è amore a prescindere da chi gestisce la società. Poi secondo punto: basta vedere la maggior parte dei tifosi…tu vedi tifosi milanisti soddisfatti? io non ne vedo. 3 punto: i calciatori sentono la pressione, qui devi vincere punto, nell’ Atalanta pure ma con meno pressioni e puoi tranquillamente prendertela con tutta calma al Milan no.
dunque,perchè i tifosi continuano a riempire san siro?? perchè non sento volare una mosca quando fanno torello con Maignan?? perchè non sento l'insoddisfazione??
io questo mi chiedo,abbiamo la tifoseria piu "morta" di tutte le squadre di serie A. gente che va allo stadio e non si sente un buuuu,non si vedono striscioni contro cardinale ecc,cioè qualsiasi tifoseria al nostro posto,avrebbe messo a ferro e fuoco lo stadio...guarda i romanisti.
per non parlare dell'inter quando era già fatto lo scambio Guarin Vucinic,a momenti scoppia una guerra civile,.
perchè noi non facciamo nulla,e ci facciamo andare bene la mediocrità?
posso accettare una o più annate in cui non si vince nulla,ma mi piacerebbe vedere una squadra che lotta per i trofei. poi non ne porti a casa neanche uno? pazienza,ma io voglio esserci,a giocarmi lo scudetto. invece sapere già a novembre che sei fuori da tutto,è straziante...praticamente guardare le partite del MIlan da novembre in poi,da qualche anno,è totalmente inutile.