Atalanta - PSG: 12 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per ora tifo contro chiunque in questi anni ci ha danneggiato o ha approfittato col malaffare delle nostre disgrazie,ma tornera' il giorno in cui non dovremo avere pieta' neanche delle formiche che passano sul prato del Meazza.

Assolutamente amico. Lasciami, a tal proposito, citare due miei vecchi post che esprimono perfettamente il mio auspicio al riguardo.

Che umiliazione sentire un fallito del genere, di una squadretta del genere, parlare così.

Ricordiamocele tutte queste cose, insieme a molte altre (come quando venimmo snobbati da un FALLITO TOTALE come Dj Francesco “io vado dove non c’è confusione”), perché quando E SE torneremo dovremo fare IL VUOTO.

Agli altri tifosi dovranno venire i conati di vomito e attacchi isterici solo al vedere i colori rossoneri e a sentir nominare il Milan; la vendetta del Diavolo dovrà essere più glaciale del Cocito dantesco.
Il Milan dovrà essere come Ulisse quando tornò ad Itaca. Nessun prigioniero.

Questo non credo ma che si scansino coi gobbi è manco quotato. Sono una loro succursale.

Grazie a te amico. Anche tu meriteresti una rep ma purtroppo sto cacchio di sistema non me ne lascia mettere più di tante.

Chi sarà il loro Hermes psicocompo? Non lo so, ma non vedo l’ora che sti pezzenti, Ndranghetus in primis e i suoi melliflui servi in secundis, siano portati di fronte al Diavolo per la severa e giusta vendetta del medesimo. E il Diavolo li punirà immergendoli nel Cocito. Dicono che la vendetta è un piatto che va servito freddo, giusto? Ebbene, la vendetta del Diavolo non sarà servita fredda: sarà servita glaciale.

Inferno canto XXXII

E come a gracidar si sta la rana
col muso fuor de l’acqua, quando sogna
di spigolar sovente la villana, livide,
insin là dove appar vergogna
eran l’ombre dolenti ne la ghiaccia,
mettendo i denti in nota di cicogna.
Ognuna in giù tenea volta la faccia;
da bocca il freddo, e da li occhi il cor tristo
tra lor testimonianza si procaccia.

Ricordiamo quanto successo al Verona, che ci ha mandato in vacca due scudetti (‘73 e ‘90) lgrazie a Lo Bello padre e figlio (di tro...): li ripagammo mandandoli in B due volte, nel 2002 e nel 2018.

Il Diavolo ha buona memoria e, a differenza di Dio, non perdona: verrà anche il turno di tutti questi infami. Il loro inferno ghiacciato è solo rimandato, per il momento.

Reaction score
10,789
Assolutamente amico. Lasciami, a tal proposito, citare due miei vecchi post che esprimono perfettamente il mio auspicio al riguardo.

Sfondiamo insieme una porta aperta,per me non dovranno mai piu' esistere i punti regalati alla Reggiana per la salvezza,alla Reggina(e sono reggino),mai piu' per nessuno!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sfondiamo insieme una porta aperta,per me non dovranno mai piu' esistere i punti regalati alla Reggiana per la salvezza,alla Reggina(e sono reggino),mai piu' per nessuno!

Esatto. Quando ci siamo trovati in difficoltà ci siamo ritrovati anche soli, fatti oggetto dei lazzi di chiunque, di qualunque fallito consapevole che ciò che siamo noi loro non lo saranno mai e godono a vedere un gigante caduto nella polvere, un nobile vero mentre loro sono e saranno sempre straccioni e servi.

Mai più regali né pietà per nessuno. E anzi, quando e se i nostri nemici (e i loro servi) si troveranno in difficoltà dovremo essere pronti a schiacciargli la testa. Per esempio quando qualcuno di loro si troverà in lotta salvezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto