Atalanta: Pioli in pole ma la Fiorentina lo sogna.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,834
deve restare fermo, per la fiscalità
arriverà uno di quei due
certo che fa effetto passare dalla juve all'atalanta in pochi mesi come allenatore...

Reaction score
2,260
Bisogna proprio avere aspirazioni bassissime per sognare Pioli

Che poi non so perchè Palladino e Baroni se ne sono andati, stavano bene dov'erano, dove credono di andare ad allenare il Manchester City e il Liverpool? :muhahah:

Baroni penso lo abbiano fatto fuori più che altro, mentre Palladino a Firenze non lo poteva vedere nessuno ma proprio nessuno e quindi si è dimesso.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,092
Non un genio, ma neanche l'ultimo dei balordi. In una piazza da Europa League può benissimo dire la sua
Troppo sottostimato, secondo me

Reaction score
312
Come la vedete l'Atalanta senza il Gasp? io il primo anno forse bene...poi non saprei...un impronta troppo importante quella del Gasp per pensare di fare lo stesso cosi bene con un altro allenatore.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,969
Come la vedete l'Atalanta senza il Gasp? io il primo anno forse bene...poi non saprei...un impronta troppo importante quella del Gasp per pensare di fare lo stesso cosi bene con un altro allenatore.
Se l'esempio sono i giocatori andati via dall'Atalanta e il loro rendimento, direi male per usare un eufemismo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,476
Come riportato da Cronache di Spogliatoio, Stefano Pioli è in pole per l'Atalanta sulle alternative Thiago Motta e Raffaele Palladino.

Secondo Sky, Pioli è il sogno della Fiorentina ma l'Al Nassr fa muro in quanto non vuole perderlo.

67ee6b2ab1717.jpeg

Per me all'Atalanta ci va Motta...

Alto