Atalanta - Napoli: 3 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,448
Reaction score
4,700
Perché noi abbiamo ancora Lazio e Atalanta come scontri diretti e in mezzo Fiorentina e Sassuolo che si sa sono scomodissime. Il sistema si sa ci rema contro e non siamo una squadra da 4-0 sistematico a fine stagione. Con 12 punti virtuali dall'Atalanta a 8 partite basta davvero poco per farci fregare. La penso come Lollo, prima preferisco mettere in cassaforte il posto in CL poi penso alla lotta scudetto, ma ho capito l'andazzo quando ci hanno fregato i 6 punti e non ci credo minimamente. Tra arbitri debuttanti che ci mandano e VAR, falsarci le partite è facile, lo hanno già fatto benissimo tre volte questa stagione, rubandoci 6 punti e francamente se vogliono rubarci punti con Fiorentina, Sassuolo, Lazio e Atalanta è facile. Guardacaso i 12 punti virtuali di cui uno è scontro diretto. Ricordati che all'andata vincevamo 3-0 e in 45 minuti ce la stavano facendo a rubarcela ( l'Atalanta fece due goal dubbi).

Scordatevelo che ci lascino vincere lo scudetto 19, che significa la nostra rinascita, troppo pericoloso per la Juventus. Piuttosto lo fanno vincere all'Inter infognata di debiti o al Napoli dell'anno post morte di Maradona, che tanto non cambia gli equilibri delle potenze italiane nel nostro campionato, ne vincono uno ogni 30 anni...
Capito, grazie. Su tutto ciò che riguarda lo scudetto sono d'accordo, ma perdere addirittura il posto in CL mi sembra impossibile a questo punto del campionato. Troppo ormai il nostro vantaggio dal quinto posto, qualsiasi siano gli eventi avversi. Almeno di questo mi sento sicuro.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,465
Reaction score
4,521
Se questi non vanno in Champs l'ucraino viene da noi.
 
Alto