Atalanta - Napoli: 3 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Mi preoccupo più del nostro calendario e delle prestazioni altalenanti, specie contro squadre di medio-bassa classifica. Purtroppo se le altre vincono le partite sulla carta più difficili, vedi il Napoli oggi, noi saremo costretto a vincerle tutte e temo onestamente che non riusciremo in tale impresa. Le nostre speranze di vittoria finale passano anche da turni favorevoli in cui le inseguitrici perdano terreno.
Il Milan con le squadre forti dal meglio di se, quelle pericolose secondo il mio modesto parere sono quella di domani è quella contro il Torino. Ora se l’Atalanta non vince non credo che contro di noi dia il massimo anche perché ora come ora il quarto posto è irraggiungibile, come il Sassuolo che non avrà nulla da dare, ma Torino, Genoa e Bologna si devono ancora salvare e noi con le piccole siamo in difficoltà sempre. Le altre se facciamo il nostro le battiamo anche perché non avranno nulla da dare, esempio la Lazio o la Fiorentina contro di noi che obiettivi avrebbe ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,179
Mi sa che i buciani non ce li leviamo dalle palle fino all'ultima giornata.
Peccato perché non permette di godersi bene la partita di stasera.

Per quel che riguarda l'Atalanta, mi sa che hanno finito le scorte di bombe in vena o hanno cambiato fornitore.

Reaction score
2,547
l'atalanta non esita a tirare solo nei colpi di testa, sennò aspetterebbe pure con quelli.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Atalanta che continua a non vedere la porta manco per sbaglio...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Il Milan con le squadre forti dal meglio di se, quelle pericolose secondo il mio modesto parere sono quella di domani è quella contro il Torino. Ora se l’Atalanta non vince non credo che contro di noi dia il massimo anche perché ora come ora il quarto posto è irraggiungibile, come il Sassuolo che non avrà nulla da dare, ma Torino, Genoa e Bologna si devono ancora salvare e noi con le piccole siamo in difficoltà sempre. Le altre se facciamo il nostro le battiamo anche perché non avranno nulla da dare, esempio la Lazio o la Fiorentina contro di noi che obiettivi avrebbe ?
Il tuo ragionamento non è sbagliato però penso che almeno Lazio e Fiorentina avranno ancora da giocarsi l'europa league, ammesso che ci tengano, e temo ci daranno noia, soprattutto la fiorentina.
Il Napoli purtroppo ormai oggi l'ha vinta praticamente senza giocare, l'Atalanta si sta mangiando 50 gol

Alto