Atalanta-Milan: tifosi bergamaschi incitano a vittoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,836
Ecthelion;2343119 ha scritto:
Hanno sapientemente studiato ogni mossa. Il verme Rubentino è ovunque.

Ma era scontato, com'è che questi che mercoledì nel 2° tempo erano cadaveri, oggi correranno come assatanati per 96 minuti. Il nostro treno è passato domenica scorsa, quando il destino lo avevamo davvero noi nelle nostre mani. Stasera non è così, stasera i mafiosi fuori dalla CL non si possono lasciare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,311
Tifo'o;2343049 ha scritto:
Questo è quello che ci meritiamo con una società che addirittura dice si al prestito di San Siro due anni fa.. dovevano andare in quel ***** di Conad Stadium a giocarsi la CL dai loro padroni.

Questa e una cosa veramente insopportabile... Come si è potuto lasciarli giocare sul nostro stadio... Ancora non riesco a capirlo.

Reaction score
5,637
Ecthelion;2343125 ha scritto:
Io non ci credo che tu sia milanista, scusami, ti devo mettere in ignore

:facepalm: , potevi farlo senza commentare :)

Puoi dirmi cosa ho detto di non milanista? Cosa vuoi sentirti dire?

Reaction score
10,789
willcoyote85;2343073 ha scritto:
questa gente da schifo merita quello schifo del calcio italiano!

io mai tiferei milan in situazioni opposte. ma perchè io sono sportivo, mentre sta gente ha preso le stecche dal presidente per inscenare sto teatrino.

che siano tutti maledetti a vita! la pagheranno prima o poi.

Prima o poi?Quando?Di certo non la pagheranno per mano nostra,passeranno anni e lustri prima di tornare in condizione di farla pagare a qualcuno.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Avete mai visto nella vostra vita dei tifosi, di qualsiasi squadra ed estrazione sociale, incitare per il raggiungimento di un secondo posto?

MAI VISTO.

Reaction score
1,266
JoKeR;2343178 ha scritto:
Avete mai visto nella vostra vita dei tifosi, di qualsiasi squadra ed estrazione sociale, incitare per il raggiungimento di un secondo posto?

MAI VISTO.

A pensarci è davvero una roba da disperati perdenti cronici

Reaction score
37,277
JoKeR;2343178 ha scritto:

MAI VISTO.

Vabbè quello è un sinonimo.
Di cosa?
Buttiamo fuori il milan per aiutare i padroni.

Del resto in coppa italia lo hanno preso tutto nel di dietro e pure senza vaselina e non hanno proferito parola.
Gli sarà piaciuto pure.

Reaction score
37,277
Vabbè ragazzi, ci siamo.
Io ho solo una paura : quella di disinnamorarmi e allontanarmi da questo mondo.

Oggi davvero potrei mettere la parola fine per prendere le distanze dalla mafia.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Toby rosso nero;2343046 ha scritto:
Come documentato da Telelombardia, è clima caldissimo a Bergamo nel pre-partita di Atalanta-Milan. I tifosi vogliono una partita vera.

Giubilo dei tifosi bergamaschi che accolgono con un corteo di centinaia di moto il pullman dei giocatori di Gasperini, incitandoli alla vittoria contro i rossoneri. Cori, fumogeni e forze dell'ordine che vigilano.
Pullman dei tifosi rossoneri invece accolto con fischi e insulti.

Sfilata in moto organizzata da Curva Nord con appello: scrivere la storia con 81 punti, nessuno sconto al Milan per lasciare la Juve fuori dalla Champions.

Va beh ragazzi, siamo arrivati a criticare ed insultare dei tifosi che tifano per la propria squadra, rendiamoci conto...

Forza Milan, speriamo vada tutto bene.

Reaction score
1,776
diavoloINme;2343213 ha scritto:
Vabbè quello è un sinonimo.
Di cosa?
Buttiamo fuori il milan per aiutare i padroni.

Del resto in coppa italia lo hanno preso tutto nel di dietro e pure senza vaselina e non hanno proferito parola.
Gli sarà piaciuto pure.

Amico mio, se io fossi un giocatore del Milan e mi ritrovassi davanti un allenatore come Gasperini, dopo le dichiarazioni al termine della partita con la Juve avrei una rabbia in corpo tale da spaccare tutto. Ce l’avranno i nostri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.