Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Primo tempo bellissimo!! Pochissimi tatticismi e tante azioni. Per me vantaggio meritato per noi.

L'unica pecca: i telecronisti DAZN. Che porcheria, non riesco a farmeli piacere, e le loro valutazioni sono al limite della banalità.
Io li trovo bravissimi tra i migliori in circolazione. Non sopporto Pardo invece
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Anticipo: Muriel e Ilicic subito dentro. Bella la mossa di far girare Rebic, Leao e Diaz continuamente, nessun riferimento e un po' in crisi gli abbiamo messi. Peccato quel Demiral (sti benedetti turchi..), altrimenti saremmo 3-4 a 0. E anche vero che senza Mike...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io li trovo bravissimi tra i migliori in circolazione. Non sopporto Pardo invece
Davvero? Sono gusti personali, io stravedo per il presentatore (Cattaneo), ma i telecronisti DAZN non riesco a farmeli piacere. Su SKY sento molta più competenza, anche se poi ci sono le coppie della morte alla Bergomi-Caressa...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
2-0 punteggio ingiusto, hanno dominato, ma meglio per noi. Maignan man of the match, ci ha ancora una volta salvato il posteriore.
Dominato anche no. È normale che l’Atalanta abbia dato tutto dal momento che si è ritrovata in svantaggio dopo 30 secondi. Il Milan ha giocato bene in difesa sbagliando pochissimo e siamo ripartiti più volte sfruttando al massimo due occasioni.
 
Alto
head>