Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Comunque io con questi non sto tranquillo neanche un po'. Almeno il primo quarto d'ora dobbiamo addormentarlo, altrimenti se poco poco segnano subito questi diventano delle bestie.
L’abbiamo chiaramente impostata sulle ripartenze però fino all’uscita di Pessina qualcosa dietro non ha funzionato. Bene aver trovato Magic Mike e Tonali in serata monstre!!
Comunque io con questi non sto tranquillo neanche un po'. Almeno il primo quarto d'ora dobbiamo addormentarlo, altrimenti se poco poco segnano subito questi diventano delle bestie.
No no, guai ad addormetarlo. Al contrario, andare a mille da subito e rigiocarcela come se non ci fosse vantaggio (facile a dirsi). Se stiamo a gestire il palleggio é la fine...