Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Le formazioni da Sky

atafo.png
kessie ma cos'è una barzelletta?

ma perchè noi abbiamo sempre e comunque un tumore che non può star in panchina???????? ma perchè????????

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Le formazioni da Sky

atafo.png

Totalmente irrilevante che questi abbiano un giorno in meno di recupero, i maledetti la giocheranno come e peggio di un derby.

Detto questo, se disputiamo una buona partita e non rimediamo una batosta, forse è il definitivo segnale di uno step mentale che i ragazzi hanno fatto.

L'oscenità di martedì e questa partita insieme rappresentano un quoziente di difficoltà decisamente fuori scala. Ci qualificherebbe come squadra che ha acquisito personalità e può giocarsela con chiunque.

Reaction score
14,301
Per me Pioli vuole giocare sul fatto che deve smentire tutte le critiche e farsi perdonare per l'espulsione...
pioli gioca sul fatto che non sembra neanche vedere le partite, lui punta sempre sui soliti a prescindere. che 2 balle sti allenatori son tutti uguali.. tutti con i mariti.

Reaction score
5,637
Le formazioni da Sky

atafo.png
Temo molto queste squadre che corrono e giocano 1vs1 , noi per qualche stano motivo o siamo tecnicamente superiori ed impeccabili o ci facciamo mangiare in testa. Vediamo se sarà il replay di Liverpool-Milan e quindi la conferma che noi certe squadre le soffriamo per impostazione o se è stato l’ampio divario tecnico a fare la differenza, io credo che a Liverpool non si è visto il vero Milan, e che si ha sbagliato partita.

Altra cosa è: basta Kessie! Indipendentemente se possa far bene o no, non lo possiamo recuperare facendolo partire dal primo, ma dal 60imo e soprattutto non in queste partite. Sono sicuro che tra 5-6 partite vedremo il vero Kessie, ma per ora devono essere Bennacer e Tonali a giocare.

Sulla carta sono molto inferiori a noi, purtroppo hanno un impostazione ed un attitudine invidiabile. Meno errori li davanti e giochiamocela con le nostre armi vere: Diaz e Leao, saltando la prima pressione troveremo praterie la davanti, e quest’Atalanta lascia molto a desiderare rispetto a quella dell’anno scorso anche se giocano bene e sembrano in ripresa.

Immagino che cercheranno di attaccarci in massa, e al solito anticipo di Tomori, che vorrei sottolineare che questo anticipa e con il tocco fa ripartire l’azione in modo fantastico (lo ha fatto anche contro l’Atletico generando l’occasione per Rebic sullo 0-0), poi non avendo velocisti nei 3 avremo vita facile se ci concentriamo negli ultimi 30m. Non ho più l’esagerato pessimismo dell’anno scorso nell’affrontarli, ho molte più certezze e prevedo che Sandro li in mezzo farà un partitone!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Le formazioni da Sky

Bennacer e Tonali al centro

Formatama.png

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Temo molto queste squadre che corrono e giocano 1vs1 , noi per qualche stano motivo o siamo tecnicamente superiori ed impeccabili o ci facciamo mangiare in testa. Vediamo se sarà il replay di Liverpool-Milan e quindi la conferma che noi certe squadre le soffriamo per impostazione o se è stato l’ampio divario tecnico a fare la differenza, io credo che a Liverpool non si è visto il vero Milan, e che si ha sbagliato partita.

Altra cosa è: basta Kessie! Indipendentemente se possa far bene o no, non lo possiamo recuperare facendolo partire dal primo, ma dal 60imo e soprattutto non in queste partite. Sono sicuro che tra 5-6 partite vedremo il vero Kessie, ma per ora devono essere Bennacer e Tonali a giocare.

Sulla carta sono molto inferiori a noi, purtroppo hanno un impostazione ed un attitudine invidiabile. Meno errori li davanti e giochiamocela con le nostre armi vere: Diaz e Leao, saltando la prima pressione troveremo praterie la davanti, e quest’Atalanta lascia molto a desiderare rispetto a quella dell’anno scorso anche se giocano bene e sembrano in ripresa.

Immagino che cercheranno di attaccarci in massa, e al solito anticipo di Tomori, che vorrei sottolineare che questo anticipa e con il tocco fa ripartire l’azione in modo fantastico (lo ha fatto anche contro l’Atletico generando l’occasione per Rebic sullo 0-0), poi non avendo velocisti nei 3 avremo vita facile se ci concentriamo negli ultimi 30m. Non ho più l’esagerato pessimismo dell’anno scorso nell’affrontarli, ho molte più certezze e prevedo che Sandro li in mezzo farà un partitone!
senza goesens c'è mahele a sinistra che è una sciagura. bisogna che questa volta lavori bene la catena di destra... spero in Saele che magari un golletto lo faccia o in un miracolo del Messia(s) all'ultimo minuto.
Sul discorso degli anticipi di Tomori attenzione che questi ci cojonano con l'1-2 ... attirano il difensore e poi scaricano palla in profondità. E' una loro tattica tipica e Tomori non deve abboccare.

Alto