Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Pensiamo a vincere le partite che DOBBIAMO vincere.
assolutamente d'accordo, per me la champions era già impossibile, ma ora è andata. Inutile sprecare energie mentale e fisiche, concentriamoci sul campionato, perché se recuperiamo tutti, possiamo vincere lo scudetto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Anche Gasperini che gode non lo posso proprio tollerare in questa settimana, sono una iena inferocita per la partita di stasera.

Che si può fare? Io mi sa che non rischio e non la guardo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Io sono pessimista di natura ma per me la vinciamo.
Se mettessero in campo l'1% di rabbia che abbiamo noi in corpo questa la portiamo a casa.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,139
Mi preoccupano Brahim e Tonali. Poi Giroud, come visto a Venezia ed oggi, é chiaramente non in condizione per stare in campo. Lo abbiamo inserito per disperazione.
Giroud visto più volte toccarsi la schiena (parte lombare) verso fine partita. Con tanto di stretching dopo il fischio finale. Ero allo stadio e l'ho notato benissimo. Credo che il problema alla schiena non sia superato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
L'arbitraggio di stasera ci ha danneggiato e non solo per la partita con l'Atletico ma anche per quella di Bergamo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Mi preoccupano Brahim e Tonali. Poi Giroud, come visto a Venezia ed oggi, é chiaramente non in condizione per stare in campo. Lo abbiamo inserito per disperazione.

Tonali lo hanno mirato appositamente per fargli male, così come Suarez su Maignan.
E quel pelato diabolico (pensavo esistesse solo galliani) ha fatto finta di non vedere.
Diaz forse mi sembrava il più acciaccato di tutti.

Ecco, magari domani evitiamo il solito bollettino di mezzi morti... altrimenti veramente chiudiamo baracca e burattini, anche essere bravi poi non basta più.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Se non si è rotto nessun altro, con il recupero di Kjaer e la conferma del centrocampo Bennacer-Tonali, siamo superiori a loro. Ma è un "se" enorme.

Il problema è che loro sono una squadra fisica che la mette sul piano dell'intensità e della garra. Ecco, da questo punto di vista noi abbiamo speso parecchio ieri sera.
 
Alto
head>