Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,127
Reaction score
21,736
Questi drogati e quel maiale di Gasperini hanno sempre come primo obiettivo della stagione quello di umiliarci.

Purtroppo hanno la fortuna di incontrarci in un momento psicologico difficilissimo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Spero solo che da domani non esca un infortunato ogni 2 ore,dopo il dispendio di stasera sono rassegnato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,774
Reaction score
6,025
Questi drogati e quel maiale di Gasperini hanno sempre come primo obiettivo della stagione quello di umiliarci.

Purtroppo hanno la fortuna di incontrarci in un momento psicologico difficilissimo.
Magari invece dopo il furto di stasera scenderemo in campo imbufaliti contro di questi, con in mente anche quei 5 gol presi un paio di anni fa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi preoccupano Brahim e Tonali. Poi Giroud, come visto a Venezia ed oggi, é chiaramente non in condizione per stare in campo. Lo abbiamo inserito per disperazione.
Purtroppo se ti affidi a 40enni e 36enni sai a cosa vai incontro,fortuna che l'Atalanta spazio ne concede e potrebbe essere un'ottima partita per Leao e Rebic,i miei timori sono per eventuali forfait in altri reparti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Purtroppo se ti affidi a 40enni e 36enni sai a cosa vai incontro,fortuna che l'Atalanta spazio ne concede e potrebbe essere un'ottima partita per Leao e Rebic,i miei timori sono per eventuali forfait in altri reparti.
se giroud deve fare le figure di stasera meglio pellegri guarda.
davanti al di fuori dei soliti non abbiamo cambi proprio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
loro hanno 1 giorno in meno di riposo, ma hanno una passeggiata di salute in casa con lo young boys....:cautious:

cmq spero che la delusione di stasera si trasformi in rabbia sportiva, dobbiamo sfasciare tutto.
ma vedere la faccia di gasperini e dei quei cani idrofobi dovrebbe caricare i nostri già a prescindere.

spero solo che i nostri non abbiano affaticamenti vari perchè stasera ci è costata parecchie energie.
 
Alto
head>