Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Atalanta - Milan, posticipo e big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 3 ottobre 2021 alle ore 20:45 a Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

DESIGNATO DI BELLO. ABISSO AL VAR.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Atalanta - Milan, posticipo e big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 3 ottobre 2021 alle ore 20:45 a Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Partita in cui faccio la firma per un pari.
Mi auguro giochino i titolarissimi, se Giroud è questo spazio al tandem Rebic/Pellegri e lasciamo al francese la sosta per rirepdnersi decentemente.
Ibra manco lo calcolo, non gioca questa per giocare con la svezia mezz'ora e rompersi un paio di mesi un'altra volta.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Abbiamo lasciato energie fisiche e mentali da vincere una guerra stasera. Domenica arriva la manita.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Ci siamo devastati stasera, se avessimo vinto avremmo recuperato energie mentali, ma così è peggio.
temo moltissimo questa partita, ho visto una super Atalanta con l'Inter.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Ci siamo devastati stasera, se avessimo vinto avremmo recuperato energie mentali, ma così è peggio.
temo moltissimo questa partita, ho visto una super Atalanta con l'Inter.

Temo un crollo morale... Questa partita era importantissima vincerla per il morale. La stavamo meritando da morire.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,514
Reaction score
5,726
Siamo forti, possiamo vincere. Oggi abbiamo speso tantissimo, ma l'Atalanta avrà un giorno in meno per recuperare e settimana scorsa con l'Inter al 60esimo avevano finito le energie. Ce la giochiamo.
 
Alto
head>