diavoloINme;2343035 ha scritto:
Comunque ragazzi, prendetemi per violento e anti-sportivo ma io se fossi al posto dei nostri giocatori e vedessi quelli dell'atalanta :
a-correre troppo;
b-giocare per vincere;
c-correre troppo e giocare per vincere;
io due randellate gliele darei.
Sarò tarato ma ho sempre giocato su campi di periferia e tra i dilettanti e pure il troppo impegno e la troppa sportività rompono i maroni nel grigiore generale di un campionato che non è certo lo spot della sportività.
Oggi quelle melme devono lasciare i 3 punti sul campo, come avrebbe dovuto fare il cagliari.
La giornata per la legalità la riservino ad altri.
Io voglio i tre punti .
Ma no dai.
Se fosse un juventino a scrivere queste cose con la Juve al posto del Milan non saresti arrabbiato?
E una partita di calcio e chi la gioca deve giocarla per vincere.
Che poi io speri in un crociato di Muriel e pure quello di Zapata nel riscaldamento e un altra cosa.
Ma non esiste che una squadra non giochi al 100% solo perché piace a noi.
E penso la stessa cosa del Cagliari.
Hanno fatto bene a giocarla fino a l'ultimo. Noi dobbiamo solo ripagarli con la stessa moneta quando ne avremo la possibilità.
Ma e questo lo sport che amo.
Però non tiratemi il discorso che se fosse stato contro la Juve si sarebbero scansati.
Magari e vero al 100% (io ne sono sicuro al 99% ad esempio) però quella e una mafia che deve essere estirpata. Non certo copiata.
Stesso discorso che facevo dopo la partita contro il Torino.
Il "non infierire" e una cosa che non si può sentire. Quando giochi, lo fai per segnare.
Se ne puoi segnare 19 e giusto segnarne 19... Altro che fermarsi dopo il quarto.