Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
34,919
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Formazioni dal CorSera in edicola

Atalanta (3-4-1-2): 95 Gollini; 2 Toloi, 17 Romero, 19 Djimsiti; 3 Maehle, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 18 Malinovskyi; 91 Zapata, 9 Muriel

Milan (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 21 Diaz, 10 Calhanoglu; 17 Leao

Arbitro: Mariani

Aspettiamo le formazioni ufficiali.
Tachicardia.. ta-ta.

Reaction score
286
Ho paura di rimanere di nuovo deluso da chi scende in campo...mi spiego meglio...i tifosi fuori da milanello...twitter facebook instagram...c'è un ansia in giro enorme...come se fosse una finale di champions...poi scendono in campo e magari dopo 15min l'atalanta già ci ha fatto il cu.lo....e allora preferisco affrontare il tutto già da sconfitto..quello che di buono arriva sarà festeggiato...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Djici;2343011 ha scritto:
Vorrei evitare questa delusione per mio figlio.
Mi rendo conto che a parte Doha non ha mai visto un Milan vincente ed era pure troppo piccolo per farne un ricordo bello chiaro... Quest'anno e stato bello carico per tutto l'anno.
Finire quinti dietro a questa Juve sarebbe inaccettabile.
Soprattutto dopo uno scudetto a l'Inter.

Anche chi ha 20/25 anni come me non ha ricordi vividi di un Milan vincente
Avevo 5 anni nella CL del 2003 e 9 anni nel 2007
L'unico Milan vincente (sebbene non ai grandi fasti) che ricordo nitidamente è quello dello scudetto del 2011. Tutto ciò nonostante abbia una famiglia di Juventini :D
Il blasone del Milan è sempre presente, e così pure i più piccoli ne sono affascinanti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Diretta Sky e Sky Go

Atalanta (3-4-1-2): 95 Gollini; 2 Toloi, 17 Romero, 19 Djimsiti; 3 Maehle, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 18 Malinovskyi; 91 Zapata, 9 Muriel

Milan (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 21 Diaz, 10 Calhanoglu; 17 Leao

.

Reaction score
34,919

Diretta Sky e Sky Go

Comunque ragazzi, prendetemi per violento e anti-sportivo ma io se fossi al posto dei nostri giocatori e vedessi quelli dell'atalanta :

a-correre troppo;
b-giocare per vincere;
c-correre troppo e giocare per vincere;

io due randellate gliele darei.
Sarò tarato ma ho sempre giocato su campi di periferia e tra i dilettanti e pure il troppo impegno e la troppa sportività rompono i maroni nel grigiore generale di un campionato che non è certo lo spot della sportività.
Oggi quelle melme devono lasciare i 3 punti sul campo, come avrebbe dovuto fare il cagliari.

La giornata per la legalità la riservino ad altri.
Io voglio i tre punti .

Reaction score
749
mandraghe;2343015 ha scritto:
Speriamo.

Tuttavia nel girone di ritorno abbiamo fatto 33 punti (e speriamo di farne 36), appena 4 in più del Sassuolo, 9 in meno del Napoli e dell'Atalanta. Con questa media faresti 66 punti e saresti 6°/7°. Ringraziamo che nel girone d'andata abbiamo overperformato, altrimenti anche quest'anno era Europa League.

Nessuno nega che il mercato, specie considerando le risorse, sia stato buono. Ma per raggiungere le big, anche solo italiane, ci vuole tanto altro.
Purtroppo nel girone di ritorno abbiamo avuto tanti, troppi infortuni, soprattutto di Ibra.

Già verso la fine del girone di andata l'avevo detto, con un po' di fortuna ovvero senza infortuni potevamo giocarci lo scudetto. Così invece sono venuti fuori tutti i limiti, tanti, della rosa.

Reaction score
5,637
Una cosa che deve far sperare é che in difesa abbiamo fatto 4 clean sheet consecutivi, nessuno ne parla, ma secondo me non é una cosa proprio da niente. Coraggio ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
diavoloINme;2343035 ha scritto:
Comunque ragazzi, prendetemi per violento e anti-sportivo ma io se fossi al posto dei nostri giocatori e vedessi quelli dell'atalanta :

a-correre troppo;
b-giocare per vincere;
c-correre troppo e giocare per vincere;

io due randellate gliele darei.
Sarò tarato ma ho sempre giocato su campi di periferia e tra i dilettanti e pure il troppo impegno e la troppa sportività rompono i maroni nel grigiore generale di un campionato che non è certo lo spot della sportività.
Oggi quelle melme devono lasciare i 3 punti sul campo, come avrebbe dovuto fare il cagliari.

La giornata per la legalità la riservino ad altri.
Io voglio i tre punti .

Ma no dai.
Se fosse un juventino a scrivere queste cose con la Juve al posto del Milan non saresti arrabbiato?
E una partita di calcio e chi la gioca deve giocarla per vincere.
Che poi io speri in un crociato di Muriel e pure quello di Zapata nel riscaldamento e un altra cosa.
Ma non esiste che una squadra non giochi al 100% solo perché piace a noi.
E penso la stessa cosa del Cagliari.
Hanno fatto bene a giocarla fino a l'ultimo. Noi dobbiamo solo ripagarli con la stessa moneta quando ne avremo la possibilità.
Ma e questo lo sport che amo.

Però non tiratemi il discorso che se fosse stato contro la Juve si sarebbero scansati.
Magari e vero al 100% (io ne sono sicuro al 99% ad esempio) però quella e una mafia che deve essere estirpata. Non certo copiata.

Stesso discorso che facevo dopo la partita contro il Torino.
Il "non infierire" e una cosa che non si può sentire. Quando giochi, lo fai per segnare.
Se ne puoi segnare 19 e giusto segnarne 19... Altro che fermarsi dopo il quarto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Buciadignho;2343044 ha scritto:
Una cosa che deve far sperare é che in difesa abbiamo fatto 4 clean sheet consecutivi, nessuno ne parla, ma secondo me non é una cosa proprio da niente. Coraggio ;)

Ma a me non fa paura la fase difensiva... Il problema e segnare. E lo dobbiamo fare per forza se vogliamo vincere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,466
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1)
Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.

Alto