Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
286
vista la formazione domani ci vuole una fortuna enorme...tipo che leao si trasformi per una notte in van basten

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Admin;2342114 ha scritto:
L'infortunio di Rebic è la ciliegina sulla torta di una stagione disastrata sotto questo aspetto, e proprio nella partita decisiva.
Leao fuori ruolo e ancora Hauge in panchina.
Onestamente non so più cosa pensare, se non che la prossima stagione almeno eviteremo i preliminari di Europa League....per la vittoria mi sono già messo il cuore in pace.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Designato Mariani

VAR Doveri

Le formazioni da Sky dopo il quasi forfait di Rebic

atalm.png

Non la guarderò, l'altra settimana mi è venuta una crisi a fine partita e non voglio rimetterci ulteriormente di salute.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sto leggendo il libro di Sheva... Ce la metterò tutta per finirlo entro domani sera, se andasse male la partita non avrei la forza di continuarlo.
Però ho dentro un'adrenalina pazzesca per la partita. Dobbiamo dare tutto. E anche di più

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Lorenzo 89;2342585 ha scritto:
Non la guarderò, l'altra settimana mi è venuta una crisi a fine partita e non voglio rimetterci ulteriormente di salute.

All'incirca quello che succede ai giocatori del Milan, mi sembra adeguato.

Sembrano assenti nelle partite, e con una salute ben lontano dall'ottimale, si rompono da fermo e son sempre sfasciati per mesi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
gabri65;2342588 ha scritto:
All'incirca quello che succede ai giocatori del Milan, mi sembra adeguato.

Sembrano assenti nelle partite, e con una salute ben lontano dall'ottimale, si rompono da fermo e son sempre sfasciati per mesi.

A parte gli scherzi, dopo la partita col Cagliari mi sono veramente sentito male e non l'ho detto tanto per dire, nel topic del post-partita ho scritto che non mi sentivo così di melma dal dopo Istanbul.
Per me è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, magari più avanti ritornerò a vedere le partite ma per il momento mi voglio prendere una pausa, anche se seguirò il forum.
Complimenti a te e a tanti altri tifosi sul forum e in generale che seguiranno il Milan nonostante tutto, io mi prendo una bella pausa di riflessione.
Roba che ero a faccia in giù sulla mia scrivania davanti al pc che dava la partita e mio padre che mi dava delle pacche sulla schiena per rincuorarmi, cose mai viste, specie all'età che ho poi, manco fossi un ragazzino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Lorenzo 89;2342595 ha scritto:
A parte gli scherzi, dopo la partita col Cagliari mi sono veramente sentito male e non l'ho detto tanto per dire, nel topic del post-partita ho scritto che non mi sentivo così di melma dal dopo Istanbul.
Per me è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, magari più avanti ritornerò a vedere le partite ma per il momento mi voglio prendere una pausa, anche se seguirò il forum.
Complimenti a te e a tanti altri tifosi sul forum e in generale che seguiranno il Milan nonostante tutto, io mi prendo una bella pausa di riflessione.
Roba che ero a faccia in giù sulla mia scrivania davanti al pc che dava la partita e mio padre che mi dava delle pacche sulla schiena per rincuorarmi, cose mai viste, specie all'età che ho poi, manco fossi un ragazzino.

La delusione di domenica non è stato il pari in sè, è stato il pari arrivato senza averci provato, senza aver visto quella determinazione che erano veramente fondamentali.

Paura di non vincere, non abbiamo vinto per quello. E' come uscire con una gnocca stellare che te la sta per dare e tu vieni nelle mutande, questo è successo ai calciatori domenica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Formazioni dal CorSera in edicola

Atalanta (3-4-1-2): 95 Gollini; 2 Toloi, 17 Romero, 19 Djimsiti; 3 Maehle, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 18 Malinovskyi; 91 Zapata, 9 Muriel

Milan (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 21 Diaz, 10 Calhanoglu; 17 Leao

Arbitro: Mariani

Alto