Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
AntaniPioco;2343676 ha scritto:
Juric ha avuto parole di immenso rispetto per noi in questa stagione
Non solo, ieri sera ha anche massacrato i faziosi di Sky nell'intervista post gara.
Se avete voglia andate a vedere, merita davvero.
Finalmente uno con le palle che distrugge i tentativi di buttarla in vacca dei pro ladroni di Skyfo.
Bravo Juric.

Reaction score
12,138
Ieri sera ho rischiato l' infarto 12 volte.

Il Milan e il mio fantacalcio dipendevano dai rigori di Kessie.

Non dico altro, mi son giocato 10 anni di vita ma ne è valsa la pena.

Obbiettivamente non avremmo segnato nemmeno giocando fino al 2024, pero' non abbiamo rubato nulla e ce la siamo meritata visti gli ultimi 18 mesi.

Bravi tutti, sono felicissimo, finalmente torniamo a Casa!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,714
Godo per i soldi che abbiamo tolto ai vermi Atalantini.
E godo perché con la Juve qualificata perdono pure quelli del market pool.
Avrei goduto di più se la Juve fosse stata fuori... Ma so accontentarmi e godo come un riccio

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Sul primo rigore non soffrivo così tanto da Manchester 2003, mi stava venendo un ictus.

Prima considerazione: Gasperini e De Roon saltellate su sto ca**o.

Seconda considerazione: Ceferin facci sognare.

Reaction score
5,504
È passata una notte ma io ancora godo per come abbiamo messo a tacere Gasperini e quella manica di parvenu calcistici degli atalantini.
Ribadisco i saluti specifici a Dumbo.
E aggiungo quelli a Zapata e Gosens, inutilmente assatanati e vergognosamente servi.
E un ciao ciao anche al giornalistume che infesta questo paese, tutti giù dal carro, grazie!

Reaction score
187
A proposito: che fine avra' fatto A.C. Milan 1899? Il risultato di Bergamo rende giustizia al suo pronostico, dettato dalla rabbia per aver subito gli scherni degli atalantini dopo la sconfitta dell'andata. :woot:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
wildfrank;2345417 ha scritto:
A proposito: che fine avra' fatto A.C. Milan 1899? Il risultato di Bergamo rende giustizia al suo pronostico, dettato dalla rabbia per aver subito gli scherni degli atalantini dopo la sconfitta dell'andata. :woot:

non direi ... visto che per lui in teoria all'ultima gli atalantini piangenti ci avrebbero chiesto di concedergli punti per andare in CL... non è andata esattamente cos....

Alto