Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
quando ha tolto Diaz di nuovo per tenere il turco e mettere i feticci sono partiti i bestemmioni

il turco un mezzo tiro in tutta la gara e ha avuto il rigore su rimpallo.
neanche una punizione abbiamo avuto.
inesistente

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Djici;2343823 ha scritto:
Partita di grande sostanza.
Pochissima qualità. Ma va benissimo così.

Si gode. Si gode molto per quei cani atalantini.
Dispiace per quei cani juventini.
Al posto di cani direi vermi immondi.
Il cane è una delle migliori creature del pianeta. I ladri di Torino ed i loro affiliati sono ben altro

Reaction score
5,506
Zosimo2410;2343829 ha scritto:
Massima gioaaaaa!

Stasera per la prima volta da 10 anni non ho guardato la partita.
Troppa la tensione.
Seguita solo consultando i risultati con il telefonino.

Quasi non ci credo.

Mi avessero detto che per andare in champions avremmo dovuto vincere a Tutte e tre le ultime trasferte, compreso Juventus e Atalanta, non avrei puntato un centesimo sulla qualificazione.

79 punti. Eroici.

Adesso guardo la partita

Lascia stare, tranne i due rigori e il palo di Leang è stato un assedio, sebbene sterile.
Il Trap sarebbe orgoglioso di noi, fosse il nostro allenatore.

Reaction score
1,918
Non ho avuto il coraggio di guardare la partita, non riuscivo a guardare neanche gli aggiornamenti online delle partite, troppa tensione ma l'importante è aver vinto e soprattutto siamo secondi, dopo mille mila secoli. Con la rosa che abbiamo

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
7vinte;2342724 ha scritto:
Ho sognato che all'89' stavamo noi 1-0 in vantaggio con l'Atalanta, la Juve 2-2 col Bologna e il Napoli 1-1 con il Verona.

Oh ci ho preso, Juve a parte è stato così :)

Reaction score
581
Bravissimi !!!!!
Stagione miracolosa, secondi con questa squadra, 5 mesi di insulti a pioli, ma ha fatto un miracolo. Due terzi del campionato senza una punta centrale. Pazzesco, ovazione per tutti, è stato fatto qualcosa di assurdo👏👏👏👏

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Cmq un club serio domani mattina prende i soldi della CL e mette in panchina allegri, lascia andare il Modigliani e da 7-8 milioni al primo centravanti da 25 gol che trova.. Il resto del budget se possibile x un 10 vero

Reaction score
5,506
Ci tengo a sottolineare come questi schifosi sembrava stessero giocando la partita della vita con quell'assatanato in panchina che protestava sulla qualunque. E glielo abbiamo gentilmente messo in quel posto. A lui e quel maledetto di un Dumbo che all'andata aveva perculato sui social.
Siete dietro, serviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alto