- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
difatti posta in questi termini va già meglio. non ho detto che li abbiamo massacrati. Anzi direi che abbiamo fatto tre gol 'casuali' o per lo meno 'non da manovra' (il primo invenzione di Piatek, secondo rinvio sfortunato di Palomino, terzo su calcio d'angolo).
Però questo è quanto. Loro avevano dalla loro la fisicità, noi la tecnica. Ce la siamo giocata con gli strumenti a disposizione. E in tutti e tre i gol 'casuali' difatti c'è una forte componente di tecnica individuale.
Sul discorso che a dicembre avremmo dovuto allungare e abbiamo perso una occasione, vale solo se guardi il calendario.
Dimentichi che guarda caso l'unica partita persa (con la Fiorentina) abbiamo giocato senza centrali titolari e con Mauri e Bertolacci a centrocampo. a un certo punto anche con calabria mezz'ala. Non si vince perchè ci chiamiamo milan e basta ,occorre avere anche uomini decenti da mettere in campo.
con la fiorentina non la conto neanche, avevam tutti fuori. intendevo le altre 3 facili
Faziosità a palate. Prova a basare le tue affermazioni sui fatti, invece di sparare iperboli.
bah.........
Sacrosanto. Inoltre a dicembre abbiamo giocato quel ciclo di partite ogni tre giorni con una rosa di 16 giocatori. Inutile piangerci sopra, ma ancora peggio non considerare la situazione.
Non è un caso che adesso che stiamo recuperando via via i pezzi i risultati e le prestazioni siano di ben altro spessore.
non sono i pezzi, sono piatek e paqueta. la squadra è la stessa.
Ma lascia stare Gattuso... siamo in serie positiva da 8 partite... roba che non succedeva da una vita... goditela.
bah........ anche per te
goditela poi? ragazzi vedete i fantasmi lasciatevelo dire