Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

6milan

Active member
Reaction score
72
Una cosa però, facciamo giocare Conti, non aspettiamo che perda la pazienza. Ci serve

Anche io sono un estimatore di conti però non si può negare che il Calabria visto stasera ed in altre partite non stia facendo bene, nonostante io non amo i terzini che arrivano poco a crossare

fra29

New member
Reaction score
28
Partita che vale 6 punti..
Sono emozionato..
Non ricordo una partita della svolta vinta da una vita..
Daje ragazzi!

P. S. Piatek devastante

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il dato di fatto è che questa è la PRIMA PARTITA DA SALTO DI QUALITA' che ci siamo portati a casa. E la cosa positiva che mi porto dietro (ma credo con me anche i ragazzi, a giudicare dalla gioia a fine gara) è che l'abbiamo vinta contro la MIGLIORE ATALANTA. Non con una sua versione sbiadita (che di solito si può vedere a fine anno contro la Juve).

Una cosa però, facciamo giocare Conti, non aspettiamo che perda la pazienza. Ci serve

Concordo...contro l'empoli è obbligatorio che parta dal primo minuto. Deve mettere minuti nelle gambe e trovare nuovamente i parametri sul terreno di gioco. Troppo importante per noi che sia al 100% in questo finale di stagione che sarà comunque tiratissimo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vittoria cruciale della nostra stagione, vinta esattamente nel modo in cui si immaginava potesse vincerla questo Milan contro questa Atalanta, e questo è un grande merito del nostro allenatore: vincere secondo il piano tattico prescelto prima della partita. Salto triplo sul piano tecnico, tattico e psicologico: sappiamo ora di poter vincere partite come questa, da sei punti, e sappiamo di avere ora le individualità per farlo. Un passo in avanti, verso una nuova dimensione di questa squadra. Molto bene. :)

Alto