Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

6milan

Active member
Reaction score
68
Che gol si é inventato... Senso della posizione e del gol da 10. Ed é proprio qui che mi incavolo, abbiamo uno degli attaccanti più forti della serie A e invece di fare gioco e servirli 20 palloni a partita lo lasciamo lì a vagare nella terra di nessuno. Meno male ottimizza al massimo l'unica mezza occasione che gli capitan. Anzi che si va a cercare direi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Purtroppo temo che ora si punterà al pareggino arroccandosi nel Fosso di Helm.

Speriamo che il pistolero non abbia esaurito le cartucce.

Reaction score
4,811
Ha giocato solo l'Atalanta ma siamo 1-1 e Kessie se ne era mangiato uno clamoroso tanto per mostrare che le individualità ce le abbiamo (Piatek pazzesco), il gioco però sta a zero. Speriamo che l'Atalanta si sia stancata.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io questo brutto primo tempo del milan non l ho visto. Tra l altro se kessie non msngia un gol e mezzo....
Pero’ davvero ragazzi secondo me si è un po’ persa la misura nelle critiche a gattuso..

Reaction score
2,436
Atalanta corre in modo assurdo, ha dominato il gioco, ma nel bilancio delle occasioni ne abbiamo avute di piú noi.

Se loro calano ce la giochiamo alla grande.

Se loro tengono gli stessi ritmi bravi loro. In Italia questi ritmi solo loro riescono a tenerli.
Sono una squadra di premier iscritta alla serie A.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Piatek secondo me diventa anche più forte di Lewandowski

Il nostro problema è un altro. Ci mette l'anima in campo ma è anche molto ambizioso. Oggi il MIlan per lui è un passo importante per la sua carriera. Lo sarà anche domani?

Io spero di si...altrimenti lo si saluta al max nel giro di 2 anni.

Kaw

Member
Reaction score
836
La differenza tra i due allenatori in questo primo tempo è stata imbarazzante.
E' mentalità, ma anche un'idea quella di giocare alti, di portare gli uomini in avanti, di attaccare da tutte le parti.
Gattuso non ha idea di come sviluppare una qualsivoglia azione offensiva, non è concepibile giocare così.
L'Atalanta porta 4-5 uomini in area eh, noi ne portiamo 3 nella trequarti se ci va bene.
Piatek ci ha salvato per ora, ma ho paura di vedere il secondo tempo

Alto