Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Ha giocato solo l'Atalanta ma siamo 1-1 e Kessie se ne era mangiato uno clamoroso tanto per mostrare che le individualità ce le abbiamo (Piatek pazzesco), il gioco però sta a zero. Speriamo che l'Atalanta si sia stancata.

Kessie si è mangiato due gol. Non esageriamo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Ma chi dice che abbiamo fatto schifo che partita ha visto ?

Lo sapete vero che hanno perso TUTTI a Bergamo vero ?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La differenza tra i due allenatori in questo primo tempo è stata imbarazzante.
E' mentalità, ma anche un'idea quella di giocare alti, di portare gli uomini in avanti, di attaccare da tutte le parti.
Gattuso non ha idea di come sviluppare una qualsivoglia azione offensiva, non è concepibile giocare così.
L'Atalanta porta 4-5 uomini in area eh, noi ne portiamo 3 nella trequarti se ci va bene.
Piatek ci ha salvato per ora, ma ho paura di vedere il secondo tempo

Si ma abbiamo anche giocatori meno fisici, più lenti e con caratteristiche differenti.

Reaction score
14,301
ringraziamo quel fenomeno la se siamo 1-1.
adesso è il miglior giocatore del campionato.

comunque arriverà il rigorino per l'atalanta. per forza. non puoi giocare così remissivo

Reaction score
3,741

L'Atalanta ha tenuto in mano il gioco come previsto. Le occasioni le ha avute il Milan. Ma segna solo Piatek come previsto. Sono ancora favoriti loro. Ma non meritavano il vantaggio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Mi chiedo in che posizione di classifica saremmo se il Trippita non ci avesse fatto l'enorme favore di voler andare da papà Sarri...

Reaction score
749
Comunque Ilicic che ci fa ancora a Bergamo? Uno dei giocatori più sottovalutati della storia del calcio, incredibile

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ha giocato solo l'Atalanta ma siamo 1-1 e Kessie se ne era mangiato uno clamoroso tanto per mostrare che le individualità ce le abbiamo (Piatek pazzesco), il gioco però sta a zero. Speriamo che l'Atalanta si sia stancata.
ho visto un'altra partita. Un po' in difficoltà sulla fascia destra, Calabria soffre e suso al solito rallenta molto l'azione. Il resto bene

malos

Senior Member
Reaction score
3,809

Sono d'accordo, non abbiamo fatto una partita fenomenale ma certe critiche mi sembrano forzate. Poi oh anche a me non sta bene in linea generale il gioco di Gattuso ma stasera ha meno colpe del solito.

Alto