Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Si ma ragazzi, guardate bene la partita stasera, perchè l'Atalanta ha tanti giocatori assurdamente sottostimati. Hateboer e DeRoon su tutti, ma anche Gosens e Mancini. Il Pasalic che qui molti rivolevano fa panchina da loro, Ilicic ha dovuto sudarselo un posto di titolare. Bisogna cercare di essere un pò meno presuntuosi e capire che l'Atalanta attuale, Gasperini o non Gasperini, ha un organico di buon livello, superiore alla Fiorentina per esempio.

sottostimati.. bo.. forse...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Penso che tutti sappiamo come si svolgerà la partita: noi in trincea, loro sempre sulla nostra metàcampo. Palla lunga e mandiamo Piatek alla battaglia.
Voglio essere smentito. Voglio un Milan coraggioso che non abbia paura! Voglio i 3 punti sennò si mette male, sconfitta o pareggio che sia. Ma se vinciamo, svoltiamo.

Vado controcorrente... questa è una partita da trincea. Proprio per come gioca l'Atalanta. Serve non sbagliare, e colpire. E' una squadra brutta, un piccolo Atletico. Poi contro il Chievo (preso a caso) si va a dominare (vabbè passatemi il termine.. ahah). Ah, si deve vincere...

Su Conti, vista la sua recente ricaduta, non lo schiererei neanche io in partenza oggi. Deve fare minutaggio e non in una partita molto fisica come questa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,278
Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

.

Reaction score
14,301
Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

la speranza è sempre l'ultima a morire. ma anche a sto giro è morta

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io firmerei per un pari. Questa atalanta soprattutto in casa macina gioco ed è dominante fisicamente. Ci vuole una partita di trincea.. e sfruttare le occasioni che inevitabilmente ci lasceranno.
La roma aspettando e punendoli in contropiede si era portata sul 3-0. Poi con una difesa decente avrebbero tenuto...

D'accordo su tutto ma niente pari. E' la partita perfetta per il salto di qualità. Battere l'Atalanta, impresa neanche proibitiva come anche io la faccio sembrare, vorrebbe dire vincere uno scontro diretto e, con il discorso dell'eliminazione pesante della juve, un'iniezione di fiducia non da poco...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,278
Ufficiali

.

Reaction score
14,301
.Io firmerei per un pari. Questa atalanta soprattutto in casa macina gioco ed è dominante fisicamente. Ci vuole una partita di trincea.. e sfruttare le occasioni che inevitabilmente ci lasceranno.
La roma aspettando e punendoli in contropiede si era portata sul 3-0. Poi con una difesa decente avrebbero tenuto...

io firmerei per una partita giocata con criterio. se da qua a maggio giochi con criterio arrivi 3o

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Stasera secondo me è una delle partite più importanti degli ultimi anni, giochiamo uno scontro diretto per il quarto posto contro una squadra arrembante, se andiamo a chiuderci in difesa come a Roma finirà male. È importante anche per l'atteggiamento, è ora di tirare fuori gli attributi nelle partite fondamentali come questa

Alto