Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
16
Formazioni dalla GDS in edicola

formata.png

Mi aspetto un ritmo asfissiante dei bergamaschi nei primi 20/25 minuti, dobbiamo essere bravi a stare sul pezzo fin da subito altrimenti credo sarà una serata nera; invece penso che se a fine primo tempo siamo ancora sullo 0 a 0 potremmo anche vincerla nella ripresa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
mi rifiuto di avere paura di una squadra che schiera certi nomi

Si ma ragazzi, guardate bene la partita stasera, perchè l'Atalanta ha tanti giocatori assurdamente sottostimati. Hateboer e DeRoon su tutti, ma anche Gosens e Mancini. Il Pasalic che qui molti rivolevano fa panchina da loro, Ilicic ha dovuto sudarselo un posto di titolare. Bisogna cercare di essere un pò meno presuntuosi e capire che l'Atalanta attuale, Gasperini o non Gasperini, ha un organico di buon livello, superiore alla Fiorentina per esempio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,728
Palombino, Castagna, Romolo e Remo Freuler, Atebò... solo un grande allenatore può far sembrare questi scappati di casa una squadra di calcio temibile per il Milan...

Se li schierassimo noi "quei brocchi" via di preghiere per mandarli via in pieno stile Montolivo-Bertolacci.
Invece il loro allenatore li fa rendere.

Io non comprerei mai un giocatore di Gasperini. Il rischio che sia dopato dal collettivo e troppo alto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Stasera sono ad un compleanno, guardo la partita dal telefonino e senza audio, una tristezza ma che mi riporta quasi ai tempi delle partite alla radio... stiamo uniti che la sfanghiamo, perché questo è insieme allo Stadium e al San Paolo il campo più difficile della serie A....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Conti perennemente ostracizzato...bah

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Ufficiali

Penso che tutti sappiamo come si svolgerà la partita: noi in trincea, loro sempre sulla nostra metàcampo. Palla lunga e mandiamo Piatek alla battaglia.
Voglio essere smentito. Voglio un Milan coraggioso che non abbia paura! Voglio i 3 punti sennò si mette male, sconfitta o pareggio che sia. Ma se vinciamo, svoltiamo.

Alto