Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Boh, io aspetterei prima di parlare di un "recuperato" Calhanoglu. Anche con il Cagliari tolto quel guizzo all'inizio e poco altro ha fatto più o meno la solita prestazione. Comunque siamo 4 e ha sempre giocato, finché siamo li il mister faccia quello che vuole. Castillejo dall'inizio ha quasi sempre fatto pena quindi visto anche il gioco che vuole fare continui a tenere il turco.

non ho detto che si è ripreso, ma che si sta riprendendo...forse.. ha cmq dato segni di vita che non è male :D io spero ancora di poterlo recuperare, ci serve.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Boh, io aspetterei prima di parlare di un "recuperato" Calhanoglu. Anche con il Cagliari tolto quel guizzo all'inizio e poco altro ha fatto più o meno la solita prestazione. Comunque siamo 4 e ha sempre giocato, finché siamo li il mister faccia quello che vuole. Castillejo dall'inizio ha quasi sempre fatto pena quindi visto anche il gioco che vuole fare continui a tenere il turco.

Casti non ha fatto così male a Roma, ha fatto male in Grecia ma là nessuno ha fatto bene. Poi a proposito di "balistica" ha già fatto due gran gol, Hakan zero nonostante abbia giocato sempre.
La formazione è paradossalmente la migliore per il gioco che vuole Gattuso, cioè una fascia sinistra inoffensiva a parte Paqueta.
Faccio notare a proposito che spesso le nostre mezzali si sovrappongono alle 'ali' che rimangono esterne e arretrate, sia in fase di non possesso formando una prima linea difensiva con Piatek in mezzo e in fase offensiva con inserimenti piuttosto centrali. Castillejo probabilmente non ha ancora recepito queste direttive.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Designato l'arbitro Pasqua per Atalanta - Milan.

Probabili formazioni da Sky

formata.png

.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Probabili formazioni da Sky

formata.png

Ogni giorno la gazzella si sveglia, e sa che dovrà correre più del leone.
Ogni giorno il leone si sveglia, e sa che dovrà correre più della gazzella.
Ogni giorno il milanista si sveglia, e sa che Calhanoglu sarà titolare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Per stasera sono legittimamente preoccupato.
Questi in casa hanno battuto agevolmente la Lazio, hanno rifilato 3 pere alla Juventus e alla Roma e 4 all'Inter...

Fai bene ad esserlo. Ma sinceramente questo mi rende ottimista. L'atalanta le vincesse tutte sarebbe da scudetto ed invece alterna prestazioni ottime a prestazioni modeste. Con un po' di fortuna prenderanno sottogamba questo impegno o magari ci arrivano un attimo appagati o sottotono...
Parlo di loro e non di noi perché comunque siamo una squadra sicuramente solida, ma il nostro salto di qualità arriverà solo quando la squadra sarà costruita in maniera completa. Con il calcio di adesso non ti puoi permettere di giocare monofascia...

Alto