Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Che formazione dovrebbe fare? Cala mi sembra abbia dato segni di risveglio, calabria in gran forma...

quel che non mi piace è che spreme sempre e solo i soliti 11 e non valorizza la panchina. non adatta mai la squadra all'avversario.

in particolare con l'atalanta avrei messo borinie forse anche castillejo

Reaction score
2,481
Sabato sera mi imbuco con mio fratello nelle tribune di Bergamo...speriamo in una bella vittoria! Forza ragazzi!!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
quel che non mi piace è che spreme sempre e solo i soliti 11 e non valorizza la panchina. non adatta mai la squadra all'avversario.

in particolare con l'atalanta avrei messo borinie forse anche castillejo

Si capisco, ma ora che calah si sta riprendendo lo togli?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Probabili formazioni da Sky

formata.png

Che formazione dovrebbe fare? Cala mi sembra abbia dato segni di risveglio, calabria in gran forma...

Come formazione base va bene questa, non ci sono alternative. Spero nella ripresa di vedere qualche cambio prima del 70esimo, ad esempio Samuo o Conti per Chala o Suso, a seconda dell'andamento della partita.

solita formazione, solita dimostrazione di ignoranza tattica di gattuso. questo non la capisce che i giocatori a disposizione sono 20 e non 11

Solo la Juve ed in minima parte la Roma possono permettersi cambi ad ogni match.
Gasperini gioca sempre con gli stessi, alternando al massimo un centrale o i terzini sinistri rarissime volte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,506
partita che se viene vinta è una vera svolta per il proseguo della stagione ... imho.

Reaction score
14,301
Solo la Juve ed in minima parte la Roma possono permettersi cambi ad ogni match.
Gasperini gioca sempre con gli stessi, alternando al massimo un centrale o i terzini sinistri rarissime volte.

perchè lui gioca ad imporre sempre il suo gioco.. noi giochiamo più a subirlo, quindi a mio prere devi adattarti di più agli avversari.
poi oh, la rosa dell'atalanta è quello che è...
ma poi sono caratteristiche degli allenatori.. guarda ancelotti e sarri con la stessa rosa, la gestione è diversa.

Reaction score
14,301

io non l'ho visto in ripresa, ho visto una squadraccia contro di noi che gli ha lasciato molto più spazio e lui si è mangiato l'impossibile.
poi un minimo di turnover lo dovrebbero fare tutti perchè per un panchinaro è importante ogni tanto sentirsi chiamare in causa. senza contare che così perdono valore.

staremo a vedere

Reaction score
640

Boh, io aspetterei prima di parlare di un "recuperato" Calhanoglu. Anche con il Cagliari tolto quel guizzo all'inizio e poco altro ha fatto più o meno la solita prestazione. Comunque siamo 4 e ha sempre giocato, finché siamo li il mister faccia quello che vuole. Castillejo dall'inizio ha quasi sempre fatto pena quindi visto anche il gioco che vuole fare continui a tenere il turco.

Alto