Atalanta - Liverpool: 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,428
Reaction score
28,271
Atalanta - Liverpool, uno dei big match di questa terza giornata di Serie A. Si gioca martedì 3 novembre 2020 alle ore 21 a Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Liverpool in tv?

Diretta esclusiva su Sky

Seguiranno news e commenti
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Atalanta - Liverpool, uno dei big match di questa terza giornata di Serie A. Si gioca martedì 3 novembre 2020 alle ore 21 a Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Liverpool in tv?

Diretta esclusiva su Sky

Seguiranno news e commenti

Let's go, Reds!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Atalanta - Liverpool, uno dei big match di questa terza giornata di Serie A. Si gioca martedì 3 novembre 2020 alle ore 21 a Bergamo.

Dove vedere Atalanta - Liverpool in tv?

Diretta esclusiva su Sky

Seguiranno news e commenti

You’ll never walk alone, Reds.

Rompete il **** a sti esaltati bergamosci, fate loro capire che è il momento di tornare ciò che sono sempre stati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma perché sto tifo per il liverpool? Io spero prendano una bella sodomizzata invece...squadra che ci insidia come CL e allenata da un crucco

Via via..quest'anno la CL spero vada finalmente nelle bacheche degli sceicchi..è ora che ci proteggano come nr di CL finché non torniamo competitivi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Forza Atalanta1

Quest anno le italiane devono essere meentalmente sulla champions almeno fino ad Aprile.

Spero 4 nei quarti 2/3 in semifinale, 1 in finale e 0 vincitrici, questo è il mio sogno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma perché sto tifo per il liverpool? Io spero prendano una bella sodomizzata invece...squadra che ci insidia come CL e allenata da un crucco

Via via..quest'anno la CL spero vada finalmente nelle bacheche degli sceicchi..è ora che ci proteggano come nr di CL finché non torniamo competitivi

Tutto quello che vuoi, ma sti esaltati odiosi avrei difficoltà a tifarli perfino contro i gobbi, figuriamoci contro i Reds che sono da sempre il mio secondo club. Tanto il Liverpool non la vince la settima, stai tranquillo. Occhio al Bayern semmai.

Ma i bergamosci, tifoseria in primis (la più odiosa, esaltata e supponente d’Italia, se la tirano come fossero il Real per ciò che stanno facendo pur senza aver vinto nulla, chiedete a milanisti di Bergamo come [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION]), meritano una ridimensionata coi fiocchi.

La deiezione umana che hanno in panchina, poi, non parliamone. Il mio sogno è vedere uno 0-8 coi bergamosci che in campo si mettono a piangere chiedendo ai Reds di fermarsi.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ma perché sto tifo per il liverpool? Io spero prendano una bella sodomizzata invece...squadra che ci insidia come CL e allenata da un crucco

Via via..quest'anno la CL spero vada finalmente nelle bacheche degli sceicchi..è ora che ci proteggano come nr di CL finché non torniamo competitivi

Esatto, io in Italia non riesco a tifare contro le italiane, eccezione fatta per l'Inter e per la Rube in Finale :asd:
 
Alto
head>