Atalanta - Lazio: 4 febbraio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,763
Una certezza che ho da quando gli abbiamo venduto CDK è che l'Atalanta ci arriverà davanti. Speriamo che le altre contendenti al quarto posto mantengano i ritmi attuali.
Impossibile. Anche qualora vincessero lo scontro diretto sarebbero a -7, hanno Europa League come noi e le semi di coppa Italia. E sono discontinui quanto e più di noi.

Reaction score
1,514
Hanno sempre una partita da recuperare, anche io sono quasi certo che alla fine della fiera l'Atalanta ci arriverà davanti. Le prossime partite ci diranno di più ma le sensazioni sono molto negative.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
E con questa partita il momento di forma di De Ketelere diventa definitivo. E' dalla prossima partita che si vedrà di che pasta è fatto, perché adesso i riflettori saranno su di lui ogni partita

Reaction score
2,490
Hanno sempre una partita da recuperare, anche io sono quasi certo che alla fine della fiera l'Atalanta ci arriverà davanti. Le prossime partite ci diranno di più ma le sensazioni sono molto negative.
Devono recuperare la partita con l’Inter, non proprio semplice. Poi in quasi 15 anni qui avessi mai letto mezza volta “sensazioni positive”…

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Vero. La sua avventura al Milan è bella che conclusa.
Piollo maledetto. Infiltrato sfinterista.
L'infiltrato interista che ha tolto due anni fa la stella all'Inter.

Vediamo cosa sarà della carriera di CDK. Mi ricordo come si strappavano i capelli quelli che vedevano giocare bene A. Silva poi dopo quell'anno decente è sparito dai radar. Paquetà anche.

Ora sta all'Atalanta, se poi dovesse andare in UK in una big e sparisce significa che non tiene la testa per una squadra che deve vincere per forza.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Che CDK non fosse una pippa si sapeva, aveva bisogno di un altro ambiente, altre pressioni. Un po' come Paquetà.
Io comunque spero sempre che CDK venga riscattato. Poi magari lo rivendono a 60, ma intanto qualche spicciolo sicuro non ci farebbe male.
Al ragazzo auguro il meglio, ma non avrò grandi rimpianti (come non li ho per Paquetà)