Atalanta - Juventus. Martedì 30 Gennaio ore 20,45.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Purtroppo.
Non dirmi che c'è il tuo zampino la in mezzo...

Io comunque ho spento dopo il rigore.

Nebbia, ladri in vantaggio e rigore parato dal buffone sono troppe rotture di maroni da sopportare.

Anche io ho spento dopo il rigore , ora sto guardando Blaze su sky .

Ps: mi avvalgo della volontà di non rispondere :muhahah: , il brano non fa schifo, è spazzatura musicale che dura 6 mesi

Dell'erba

New member
Reaction score
6
rigore.juventus.milan.mani.desciglio.2016.2017.750x450.jpg

Mica è di spalle

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Ma io mi chiedo una cosa.. quest'anno sembravano senza motivazioni, anche perché se perdi due finali in tre anni, a livello mentale ne risenti.. Ed invece nulla.

La domanda è..è la Juventus veramente troppo fame ed ha fame oppure il campionato italiano più scarso di quello che immaginavamo?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Ma io mi chiedo una cosa.. quest'anno sembravano senza motivazioni, anche perché se perdi due finali in tre anni, a livello mentale ne risenti.. Ed invece nulla.

La domanda è..è la Juventus veramente troppo fame ed ha fame oppure il campionato italiano più scarso di quello che immaginavamo?

Tutte e due le cose. Io mi stupisco sempre. Ricordo il Milan di Ancelotti prendere delle scoppole clamorose in coppa Italia. In generale, nonostante avessimo tanti leaders, tendevamo spesso ad abbassare la tensione e a tirare il fiato quando avevamo meno pressioni. Anche il Milan di Sacchi, soprattutto in Italia, spesso si deconcentrava e inciampava contro le piccole.
Questi mai una caduta. Anche quando non sono in forma, non lasciano un punto per strada. Ogni anno riescono a trovare nuove motivazioni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Tutte e due le cose. Io mi stupisco sempre. Ricordo il Milan di Ancelotti prendere delle scoppole clamorose in coppa Italia. In generale, nonostante avessimo tanti leaders, tendevamo spesso ad abbassare la tensione e a tirare il fiato quando avevamo meno pressioni. Anche il Milan di Sacchi, soprattutto in Italia, spesso si deconcentrava e inciampava contro le piccole.
Questi mai una caduta. Anche quando non sono in forma, non lasciano un punto per strada. Ogni anno riescono a trovare nuove motivazioni.

C'era anche da dire che quel Milan non aveva riserve praticamente.. c'erano solo 11 e basta ed in panchina avevi Dhorasso og guircuf oltre al fatto che le squadra di bassa e mezza classifica erano davvero toste. Giocavamo solo per la CL.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
C'era anche da dire che quel Milan non aveva riserve praticamente.. c'erano solo 11 e basta ed in panchina avevi Dhorasso og guircuf oltre al fatto che le squadra di bassa e mezza classifica erano davvero toste. Giocavamo solo per la CL.

Negli anni d'oro qualche riserva buona c'era (Serginho, Tomasson, Ambrosini, Abbiati, Redondo, in seguito Rui Costa, ecc...), non a caso una Coppa Italia a inizio ciclo la si vinse. Però in generale la squadra dava sempre l'idea di una certa supponenza. Le prestazioni in alcune partite di Seedorf ne erano l'emblema..

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14

Boh. In EL e vedendo la Roma prima su Chelsea e Atletico non direi...

Alto