ha segnato Matri
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 8 Maggio 2013 #1 ha segnato Matri Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2013
DR_1 Junior Member Registrato 20 Ottobre 2012 Messaggi 714 Reaction score 1 8 Maggio 2013 #2 Brutta partita, e orrendo quanto successo sugli spalti.
Arsozzenal Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,900 Reaction score 13 8 Maggio 2013 #3 DR_1 ha scritto: Brutta partita, e orrendo quanto successo sugli spalti. Clicca per allargare... cos'è successo di preciso???ho sentito qualcosa ma non ho ben capito
DR_1 ha scritto: Brutta partita, e orrendo quanto successo sugli spalti. Clicca per allargare... cos'è successo di preciso???ho sentito qualcosa ma non ho ben capito
DR_1 Junior Member Registrato 20 Ottobre 2012 Messaggi 714 Reaction score 1 8 Maggio 2013 #4 Arsozzenal ha scritto: cos'è successo di preciso???ho sentito qualcosa ma non ho ben capito Clicca per allargare... Hanno iniziato a tirarsi bombe carta, fumogeni e chissà altro a vicenda, tra i due settori. Già fuori dallo stadio c'erano state delle diatribe tra le due tifoserie. La partita è stata sospesa per 5-10 minuti.
Arsozzenal ha scritto: cos'è successo di preciso???ho sentito qualcosa ma non ho ben capito Clicca per allargare... Hanno iniziato a tirarsi bombe carta, fumogeni e chissà altro a vicenda, tra i due settori. Già fuori dallo stadio c'erano state delle diatribe tra le due tifoserie. La partita è stata sospesa per 5-10 minuti.