Atalanta - Juve: 13 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,882
Ho appena visto le formazioni. 3-5-1-1 inedito per Gasp, che schiera Koop, Freuler e De Roon tutti insieme, rinunciando ad un cc più offensivo. Prima volta che succede in 10 anni di Gasperini. Pessina, Malinovski, Mihaila e Pasalic tutti in panchina. Già fa ridere così, non vedo l ora che inizi questo teatrino
Hanno messo il tappeto rosso dove passeranno i mafiosi?

Reaction score
960
Ho appena visto le formazioni. 3-5-1-1 inedito per Gasp, che schiera Koop, Freuler e De Roon tutti insieme, rinunciando ad un cc più offensivo. Prima volta che succede in 10 anni di Gasperini. Pessina, Malinovski, Mihaila e Pasalic tutti in panchina. Già fa ridere così, non vedo l ora che inizi questo teatrino
Fra Malinovski e Pessina non azzeccano una partita da secoli, anche Pasalic é molto calato, invece Boga pare on fire e soprattutto Muriel da solo non é Zapata e fa fatica, a me sta mossa piace e incuriosisce parecchio

Reaction score
1,263
Suona come la classica partita dove la succursale deve inchinarsi ai mafiosi. Non mi aspetto niente di diverso di una vittoria dei gobbi.

Reaction score
21,779
Spero sempre nell'Atalanta,così da dare una piccola spallata alla juve in vista champions.
Ma forse si scanseranno e stenderanno il tappeto rosso...

Goal di Vlahovic neanche quotato :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Fra Malinovski e Pessina non azzeccano una partita da secoli, anche Pasalic é molto calato, invece Boga pare on fire e soprattutto Muriel da solo non é Zapata e fa fatica, a me sta mossa piace e incuriosisce parecchio
Ma Boga-Muriel sono le punte, non poteva piazzarci un "equilibratore" dietro come fa SEMPRE? A meno che Koopmeiners non giochi avanzato, é di fatto un 3511 che neanche contro il dream team del Brasile schiererebbe. Ho pensato che forse Gasp non vuole giocare ma lasciar giocare, in quel caso mi troverebbe d'accordo... diversamente, se la partita la farà l'Atalanta, é un tappeto rosso la sua scelta...

Reaction score
3,764
Vogliamo parlare di Guidolin e l'altro telecronista che parlano della faccia di Sportiello come quella di "uno che deve giocare"?
"Non sapevamo le formazioni, ma la faccia era quella".

E di grazia chi doveva giocare se Musso è squalificato?

Alto