Atalanta - Juve: 13 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
La juve fuori dalla CL ?

Dubito fortemente. Non si prende il disertore viola per restarsene fuori. Fossi il Nabule comincerei a preoccuparmi.

E nemmeno io mi sento tranquillo. Le vinceranno tutte d'ora in poi, ovviamente tranne che contro l'inda.
Secondo me rischiano invece.Stasera non ha giocato benissimo contro un Atalanta malaticcia diciamo e oltretutto mancato poco la perdono!! Purtroppo hanno il solito **** ,vedi infortunio Zapata . :(

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,158
Secondo me rischiano invece.Stasera non ha giocato benissimo contro un Atalanta malaticcia diciamo e oltretutto mancato poco la perdono!! Purtroppo hanno il solito **** ,vedi infortunio Zapata . :(

Ma io lo spero vivamente, amico.

Purtroppo temo che la faranno salire parecchio, e parallelamente devono tirare giù la squadra più a portata di tiro per facilitare il compito. L'investimento del bomber viola non può essere stato fatto a rimessa. Se anche l'Atalanta entra in scia alla juve, è un attimo ritrovarsi inguaiati. Mi auguro che ci terremo alla larga dal 3^ posto d'ora in poi.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
Ma io lo spero vivamente, amico.

Purtroppo temo che la faranno salire parecchio, e parallelamente devono tirare giù la squadra più a portata di tiro per facilitare il compito. L'investimento del bomber viola non può essere stato fatto a rimessa. Se anche l'Atalanta entra in scia alla juve, è un attimo ritrovarsi inguaiati. Mi auguro che ci terremo alla larga dal 3^ posto d'ora in poi.
L'ultima giornata aFirenze perdesse il quarto posto sarebbe unico.....!! Si si....terzo posto per loro adesso mi pare molto ma molto lontano.;)

Alto