Atalanta - Juve: 13 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,016
O0aSbr.gif
[/
SPOILER]
Poverino per la botta è caduto?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dazn imbarazzante. Guidolin pare Pompilio
Oggi ho visto il Milan su Sky.
Per curiosità poi ho visto nel pomeriggio come il telecronista ha commentato live su Dazn il gol di Leao, un gol oggettivamente pazzesco... beh ho notato, il che se lo guardate è un fatto incontestato, che non ci sono state urla assurde come quando segnava Ronaldo o ora Vlahovic o il Vecino interista di turno.
Trovo tutto molto surreale.
Guidolin sembra pagato per non criticare le *****.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,016
Per curiosità poi ho visto nel pomeriggio come il telecronista ha commentato live su Dazn il gol di Leao, un gol oggettivamente pazzesco... beh ho notato, il che se lo guardate è un fatto incontestato, che non ci sono state urla assurde come quando segnava Ronaldo o ora Vlahovic o il Vecino interista di turno.

Io toglierei il "sembra".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,717
Ma ancora qualcuno qua dentro crede che la Juventus possa rimanere fuori dalla CL, in un campionato regolare forse, ma qui di contratto la Juventus in CL ci deve andare. Partita combinata, non so come ancora stanno 0-0. Ma nel secondo tempo si aggiusta tutto.

Il portiere della Juve andava espulso e c'era un rigore per l'Atalanta, ovviamente arbitro e VAR "non sento, non vedo, non parlo".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,497
Le uniche lodi che si sentono sempre sul Milan vengono fatte nei confronti di chi non le meriterebbe, quasi come per sperare continui così (oggi Ibra, ieri Donnarumma, qualche anno fa Gattuso con i suoi miracoli, prima ancora addirittura Brocchi e Inzaghi, il Dott. Galliani, ecc...).
Guidolin è imbarazzante. Si capisce benissimo che gli hanno imposto il fatto di andare là e parlare bene dei gobbi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,016
Ma ancora qualcuno qua dentro crede che la Juventus possa rimanere fuori dalla CL, in un campionato regolare forse, ma qui di contratto la Juventus in CL ci deve andare. Partita combinata, non so come ancora stanno 0-0. Ma nel secondo tempo si aggiusta tutto.

Il portiere della Juve andava espulso e c'era un rigore per l'Atalanta, ovviamente arbitro e VAR "non sento, non vedo, non parlo".

Se la Juve si avvicina ancora un poco alle prime "qualcosa" la rimetterà in corsa pure per lo scudetto.

Alto