Atalanta - Juve: 1 ottobre 2023 ore 18. Tv e Streaming

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,513
Reaction score
8,685
La juve comunque è diventata il nuovo Giannino,ormai è ufficiale.
Una squadraccia,vanno in giro con Fagioli e Gatti, cioè se penso alla rosa del 2018/19 hanno fatto un downgrade clamoroso
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,957
Reaction score
6,180
Juve provincialotta, dominata in lungo ed in largo nel secondo tempo.
L'Atalanta meritava la vittoria, Muriel come immaginavo ha cambiato la partita.
Migliore in campo CDK, ha saltato ripetutamente Danilo graziato (doveva essere espulso) e nel secondo tempo è sempre stato nel centro dell'azione. Peggiore della Dea, tenendo conto del livello del giocatore, Koopmeiners.

Nella Juve si salva solo Chiesa a sprazzi
Squadraccia senza gioco, immagine di acciughina.
Tomori ha fatto un fallo identico a Roma su Belotti ed è stato cacciato.
Comunque CDK nel secondo tempo è stato bravo, ma mi da l'impressione di essere uno a cui manca il classico centesimo per fare una lira.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Juve provincialotta, dominata in lungo ed in largo nel secondo tempo.
L'Atalanta meritava la vittoria, Muriel come immaginavo ha cambiato la partita.
Migliore in campo CDK, ha saltato ripetutamente Danilo graziato (doveva essere espulso) e nel secondo tempo è sempre stato nel centro dell'azione. Peggiore della Dea, tenendo conto del livello del giocatore, Koopmeiners.

Nella Juve si salva solo Chiesa a sprazzi
Squadraccia senza gioco, immagine di acciughina.
ma per l'amor del cielo, 1 dribbling in 80 minuti (sul quale danilo ha pensato bene di tentare un omicidio).
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ma per l'amor del cielo, 1 dribbling in 80 minuti (sul quale danilo ha pensato bene di tentare un omicidio).
No guarda, ne ha fatti almeno 3 a memoria, ma non è certo per questo che si premia la prestazione di CDK.

E comunque in questo avvio di stagione ti passo una statistica:
Dribbling per match:
Leao 2,3
CKD 1,7
Pulisic (2° nel Milan) 1,1
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No guarda, ne ha fatti almeno 3 a memoria, ma non è certo per questo che si premia la prestazione di CDK.

E comunque in questo avvio di stagione ti passo una statistica:
Dribbling per match:
Leao 2,3
CKD 1,7
Pulisic (2° nel Milan) 1,1
wow... fortissimo.
le statistiche lasciano il tempo che trovano...
per dire:
cdk gol nel milan in 1 anno... 0
pulisic gol nel milan in un mese... 3

ma perchè tiri fuori il paragone con pulisic che è impietoso? comunque ok, migliore in campo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
wow... fortissimo.
le statistiche lasciano il tempo che trovano...
per dire:
cdk gol nel milan in 1 anno... 0
pulisic gol nel milan in un mese... 3

ma perchè tiri fuori il paragone con pulisic che è impietoso? comunque ok, migliore in campo.

Pulisic è di un'altra categoria, infatti ho scritto qualche post fa che è nettamente il miglior acquisto di quest'estate.
CDK non è il mediocre che certi milanisti vorrebbero solo per motivare la sua cessione, è un giovane talentuoso che forse per limiti caratteriali e fisici non potrà mai giocare in una big, ma in una squadra media potrà sicuramente essere un leader tecnico.

Il paragone con Pulisic l'ho fatto perchè hai sottolineato che in partita ha fatto solo un dribbling. 1 è la media di Pulisic, CDK finora ha fatto meglio ed è tra i primi in serie A.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pulisic è di un'altra categoria, infatti ho scritto qualche post fa che è nettamente il miglior acquisto di quest'estate.
CDK non è il mediocre che certi milanisti vorrebbero solo per motivare la sua cessione, è un giovane talentuoso che forse per limiti caratteriali e fisici non potrà mai giocare in una big, ma in una squadra media potrà sicuramente essere un leader tecnico.

Il paragone con Pulisic l'ho fatto perchè hai sottolineato che in partita ha fatto solo un dribbling. 1 è la media di Pulisic, CDK finora ha fatto meglio ed è tra i primi in serie A.
ah ok ho frainteso allora.
l'opinione su cdk in questi termini allora la accetto anche se non la condivido, nel senso che non è il mediocre del milan ma a 30M non credo che arriverà..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,801
Reaction score
26,713
Prestazione al limite dell'indecenza della juve.
Giocatori pompati, protetti e lodati e io non mi capacito...
Locatelli zero.
 
Alto
head>