Atalanta - Juve: 1 ottobre 2023 ore 18. Tv e Streaming

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Juve provincialotta, dominata in lungo ed in largo nel secondo tempo.
L'Atalanta meritava la vittoria, Muriel come immaginavo ha cambiato la partita.
Migliore in campo CDK, ha saltato ripetutamente Danilo graziato (doveva essere espulso) e nel secondo tempo è sempre stato nel centro dell'azione. Peggiore della Dea, tenendo conto del livello del giocatore, Koopmeiners.

Nella Juve si salva solo Chiesa a sprazzi
Squadraccia senza gioco, immagine di acciughina.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,099
Reaction score
1,703
Io mi sarò mediocrizzato come tifoso ma 2 punti guadagnati all'Atalanta non li butto via...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,296
Reaction score
4,131
Per come giocano i gobbi, dobbiamo provare assolutamente a dargli una lezione epocale. Quando sarà il momento voglio una vincita con risultato tennistico.
Devono subire una umiliazione storica.
Che gli dei del calcio ti ascoltino, fratello rossonero. Io sto ancora aspettando la vendetta del 1-6 subìto nel 1997. Un massacro. C'è stata Manchester, è vero, ma non fu un'umiliazione sul campo nei loro confronti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Per come giocano i gobbi, dobbiamo provare assolutamente a dargli una lezione epocale. Quando sarà il momento voglio una vincita con risultato tennistico.
Devono subire una umiliazione storica.

Sì, è obbligatoria la vittoria e creare un piccolo solco in classifica.

Non sopporto avere questi viscidi a pochi punti, perché con aiutini e mafie riescono sempre a stare vicini alla quota scudetto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Una delle partite più spuntate della storia del calcio. Tra infortuni e povertà generale in Italia ci sono davvero pochi attaccanti decenti...ancora in giro con Ken e il gordo Muriel mamma mia

Immagina chi dall'estero si ritrova a guardare una partita del genere.
Come minimo non guarderà più una partita di serie A :asd:

O i telecronisti esteri, sai che noia
 
Alto
head>