Atalanta: Juric in pole per la panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
conte lo vince in carrozza
Magari nella pochezza generale della prossima A, Allegri potrebbe portarci al quarto posto dietro Napoli e le due romane.

Occhio a Inter e Juventus che si fanno il mondiale per club quando le altre stanno iniziando dopo un mese di riposo il ritiro pre-campionato. I giocatori "vecchi" un assenza di riposo la sentono più di quelli giovane e l'Inter non è che sia una rosa di giovani...

Reaction score
6,017
Magari nella pochezza generale della prossima A, Allegri potrebbe portarci al quarto posto dietro Napoli e le due romane.

Occhio a Inter e Juventus che si fanno il mondiale per club quando le altre stanno facendo il ritiro pre-campionato. I giocatori "vecchi" un assenza di riposo la sentono più di quelli giovane e l'Inter non è che sia una rosa di giovani...
Per il terzo e quarto posto ci sarà un mischione tra Juve Milan Atalanta Roma e Lazio

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,803
L’avessimo fatto noi o l’Inter un acquisto così sai che perculate :asd:
Ma come si fa a prendere un 40enne anche se prima era un fenomeno assoluto?
boh infatti io sono contrario
ma il 90% dei miei fratelli di tifo son favorevoli, spero di sbagliarmi che devo dire.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
L’avessimo fatto noi o l’Inter un acquisto così sai che perculate :asd:
Ma come si fa a prendere un 40enne anche se prima era un fenomeno assoluto?
Fidati leggendo il forum io e molti altri siamo contrari. :sisi:

Abbiamo preso un nonno per sostituire uno che non si è mai fatto male ed era il faro del centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto