Atalanta - Inter: 28 dicembre 20:45. Dove vederla.

Reaction score
42,195
Inter e napoli sono forti ragazzi. Lottiamo (?) contro 2 corazzate.
Se allegri vince lo scudetto gli va fatta una statua.

Piuttosto furlani dovrebbe fare qualche regalo dal mercato al mister ma è più probabile gli venda qualcuno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,867
diciamo che se finiva 1 a 1 nessuno avrebbe detto nulla.

Reaction score
1,323
Per perdere il quarto posto bastano e avanzano juve e Roma.

Speriamo di no , ovviamente.
Ma io voglio lottare per lo scudetto porco cane.
Eh no, noi ormai lo abbiamo già vinto nel 2022, adesso è giusto che lo vincano un pò le altre squadre, per il bene dell'ecosistema-calcio. Se te la eri persa, è una perla del nostro proprietario Cardinale. Lo ha detto davvero.

Reaction score
16,678
Inter e napoli sono forti ragazzi. Lottiamo (?) contro 2 corazzate.
Se allegri vince lo scudetto gli va fatta una statua.

Piuttosto furlani dovrebbe fare qualche regalo dal mercato al mister ma è più probabile gli venda qualcuno.
Nessuna delle due è una corazzata,perdonami. Sono piu forti del milan,ci mancherebbe, ma non sono corazzate. Tutt'altro.

Reaction score
2,651
Comunque Lautardo è strano non abbia mai avuto mercato.
Lautaro fuori dall'Inter si normalizzerebbe a mio avviso, molto più internazionale Thuram come profilo, tant'è vero che ha già il fiocchetto e il prezzo attaccato per finanziare il prossimo mercato.

Poi non dimentichiamo che Lautaro prende 9 milioni netti se non erro, non è uno stipendietto da niente.

Reaction score
10,546
Lautaro fuori dall'Inter si normalizzerebbe a mio avviso, molto più internazionale Thuram come profilo, tant'è vero che ha già il fiocchetto e il prezzo attaccato per finanziare il prossimo mercato.

Poi non dimentichiamo che Lautaro prende 9 milioni netti se non erro, non è uno stipendietto da niente.
Lautaro ha un repertorio limitato,non è veloce,non sa dribblare, però ha il tiro di prima. Fondamentale per fare gol.

In premier fisicamente lo surclassano

Alto