Atalanta - Inter: 16 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
In 37 anni di calcio non ho mai visto ste robe, stasera sono esploso.

Stamattina l'Atalanta aveva out solo Mahele oltre i soliti noti (gli manca anche Toloi).

Non si può competere con sti qua, inutile c'è una macumba.
A Momenti giocavano anche contro un Bologna martoriato e un mio collega interista mi ha detto (io sono di Bologna) che il Bologna aveva fatto pressioni per non giocare.... il Bologna, invece, avrebbe giocato tranquillamente, invece è stato bloccato e così ha perso anche a Cagliari non potendosi allenare.
Siamo alla frutta con questa Inter, mai visto prima nulla del genere giuro.

Ormai sappiamo tutti che se non accade "qualcosa" il campionato lo vincono in scioltezza.

Reaction score
3,754
Hanno anche una squadra molto forte, su questo, per me, non ci sono dubbi.
Forti? Assolutamente si. Sono al top e nella gara secca possono battere chiunque in Serie A. Ma il fatto che giocano praticamente l'intero campionato con 1-2 defezioni (al massimo) per partita li fa sembrare piu forti di quel che sono.
Infatti Milan e Napoli sono calate una volta iniziate le perdite di giocatori per vari infortuni e ora anche la Coppa D'Africa che toglie giocatori ed energie. Forse avrebbero vinto il campionato in ugualmente, ma un campionato con Milan e Napoli con nummero normale di infortuni sicuramente sarebbe molto piu combattuto. Se penso indietro ad un certo punto eravammo a +7 dal Inter, mi pare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Forti? Assolutamente si. Sono al top e nella gara secca possono battere chiunque in Serie A. Ma il fatto che giocano praticamente l'intero campionato con 1-2 defezioni (al massimo) per partita li fa sembrare piu forti di quel che sono.
Infatti Milan e Napoli sono calate una volta iniziate le perdite di giocatori per vari infortuni e ora anche la Coppa D'Africa che toglie giocatori ed energie. Forse avrebbero vinto il campionato in ugualmente, ma un campionato con Milan e Napoli con nummero normale di infortuni sicuramente sarebbe molto piu combattuto. Se penso indietro ad un certo punto eravammo a +7 dal Inter, mi pare.

Per quanto riguarda la situazione infortuni bisogna solo fare i complimenti a loro e riflettere sui troppi nostri.

Reaction score
1,879
Non riesco a vederla. Mi danno troppo sui nervi entrambe le squadre. E' una ripugnanza a pelle.

Reaction score
1,112
Ma avete visto la panchina dell'Atalanta?
Sportiello
Zappacosta redivivo
Miranchuk
Piccoli
+ x sconosciuti

E' follia, follia.
Infatti, nel secondo tempo è probabile che il divario aumenterà, però secondo gli espertoni sarà merito del mago Inzaghi che "l'ha vinta coi cambi"...

Reaction score
1,174
mah in realtà noi non siamo mai calati perchè è dalla rima giornata ad agosto che avevamo già parecchi titolari fuori..

Alto