Atalanta: due gabbie per asse Theo Leao.

Davidoff

Member
Reaction score
2,949
A me preoccupano var e arbitri, sono sicuro che ne vedremo delle belle in queste ultime due giornate.
`
`

Reaction score
44,197
Come riportato dalla GDS in edicola, Gasperini prepara due possibili gabbie per l'asse Theo - Theo. Se il tecnico sceglierà la difesa a tre. A destra dovrà scegliere fra De Roon (ancora arretrato, come a La Spezia) e Scalvini che è pronto a rientrare e darebbe più garanzie in fase di prima impostazione. Ma la difesa a quattro è un’opzione e potrebbe essere studiata, anche proprio per ingolfare l’asse Theo-Leao, una soluzione simile a quella della ripresa di domenica, con Hateboer “basso” anche in marcatura: davanti a lui, per un’opzione meno spregiudicata di quella con un attaccante puro (Malinovskyi o in subordine Boga), potrebbe alzarsi Zappacosta, per limitare in prima battuta il raggio d’azione del francese.

Milan unito con Ibra. Giroud a caccia del 10 e lode QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...iroud-caccia-al-10-e-lode.115931/post-2646271
Temo la loro fisicità in area e la capacità di liberare l'uomo tra le linee.

Personalmente credo la partita nostra e le nostre fortune passeranno tanto dai piedi di magic che toccherà una miriade di palloni non essendo 'marcabile'.
Come si batte l'atalanta?
L'atalanta si può affrontare in due modi , i due modi coi quali li abbiamo battuti le ultime due volte : linee serrate e strette per chiudere tutte le linee di passaggio, aggressività e accettazione del quadro tattico degli 1vs1.
A bergamo abbiamo vinto anche e soprattutto accentrando i terzini che hanno spaccato la partita.

Come le preparerà Pioli?
Non ho idea.
Aspetto, tremo e non dormo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Temo la loro fisicità in area e la capacità di liberare l'uomo tra le linee.

Personalmente credo la partita nostra e le nostre fortune passeranno tanto dai piedi di magic che toccherà una miriade di palloni non essendo 'marcabile'.
Come si batte l'atalanta?
L'atalanta si può affrontare in due modi , i due modi coi quali li abbiamo battuti le ultime due volte : linee serrate e strette per chiudere tutte le linee di passaggio, aggressività e accettazione del quadro tattico degli 1vs1.
A bergamo abbiamo vinto anche e soprattutto accentrando i terzini che hanno spaccato la partita.

Come le preparerà Pioli?
Non ho idea.
Aspetto, tremo e non dormo.

concordo
Serve Benna che scenda tra i centrali e il miglior Theo dell’anno che venga in mezzo con le sue corse
Sandro a tutto campo
Quasi quasi mi giocherei Florenzi a destra alto

Alto