Atalanta: due gabbie per asse Theo Leao.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
A me preoccupano var e arbitri, sono sicuro che ne vedremo delle belle in queste ultime due giornate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Come riportato dalla GDS in edicola, Gasperini prepara due possibili gabbie per l'asse Theo - Theo. Se il tecnico sceglierà la difesa a tre. A destra dovrà scegliere fra De Roon (ancora arretrato, come a La Spezia) e Scalvini che è pronto a rientrare e darebbe più garanzie in fase di prima impostazione. Ma la difesa a quattro è un’opzione e potrebbe essere studiata, anche proprio per ingolfare l’asse Theo-Leao, una soluzione simile a quella della ripresa di domenica, con Hateboer “basso” anche in marcatura: davanti a lui, per un’opzione meno spregiudicata di quella con un attaccante puro (Malinovskyi o in subordine Boga), potrebbe alzarsi Zappacosta, per limitare in prima battuta il raggio d’azione del francese.

Milan unito con Ibra. Giroud a caccia del 10 e lode QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...iroud-caccia-al-10-e-lode.115931/post-2646271
Temo la loro fisicità in area e la capacità di liberare l'uomo tra le linee.

Personalmente credo la partita nostra e le nostre fortune passeranno tanto dai piedi di magic che toccherà una miriade di palloni non essendo 'marcabile'.
Come si batte l'atalanta?
L'atalanta si può affrontare in due modi , i due modi coi quali li abbiamo battuti le ultime due volte : linee serrate e strette per chiudere tutte le linee di passaggio, aggressività e accettazione del quadro tattico degli 1vs1.
A bergamo abbiamo vinto anche e soprattutto accentrando i terzini che hanno spaccato la partita.

Come le preparerà Pioli?
Non ho idea.
Aspetto, tremo e non dormo.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Temo la loro fisicità in area e la capacità di liberare l'uomo tra le linee.

Personalmente credo la partita nostra e le nostre fortune passeranno tanto dai piedi di magic che toccherà una miriade di palloni non essendo 'marcabile'.
Come si batte l'atalanta?
L'atalanta si può affrontare in due modi , i due modi coi quali li abbiamo battuti le ultime due volte : linee serrate e strette per chiudere tutte le linee di passaggio, aggressività e accettazione del quadro tattico degli 1vs1.
A bergamo abbiamo vinto anche e soprattutto accentrando i terzini che hanno spaccato la partita.

Come le preparerà Pioli?
Non ho idea.
Aspetto, tremo e non dormo.

concordo
Serve Benna che scenda tra i centrali e il miglior Theo dell’anno che venga in mezzo con le sue corse
Sandro a tutto campo
Quasi quasi mi giocherei Florenzi a destra alto
 
Alto
head>