Atalanta - Como: 24 settembre 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,935
Hanno anche perso pedine importanti (Koopmeiners). Infermeria con Scamacca. Zaniolo scommessa convalescente.
Ma loro sono così.
A fine stagione vedremo

Reaction score
34,717
Ragazzi io lo dico dallo scorso anno perchè seguo la serie B : per me bisogna fiondarsi su fabregas e farlo ora.
Per me sarà il nuovo guardiola per meticolosità sulla parte tecnico/tattica.
Il como cura trasmissione palla, posture e tempi nei minimi dettagli.
Un martello cesc.

Reaction score
5,637
Ragazzi io lo dico dallo scorso anno perchè seguo la serie B : per me bisogna fiondarsi su fabregas e farlo ora.
Per me sarà il nuovo guardiola per meticolosità sulla parte tecnico/tattica.
Il como cura trasmissione palla, posture e tempi nei minimi dettagli.
Un martello cesc.
Scusa ma hai visto la qualità degli allenatori un po' più "giovani" che ci sono oggi?

In Germania c'é Xabi Alonso che ha fatto una stagione spettacolare ed ha ripreso dove aveva lasciato, e soprattutto Kompany al Bayern che dagli inizi del suo cammino é impressionante. In Inghilterra ci sono Arteta e Maresca. In Francia De Zerbi sta facendo benissimo al Marsiglia. In Italia anche a me piace un sacco Fabregas. Poi ci sono tutti i "vecchi" che conosciamo un po' meglio.

E c'é chi mi parla di Allegri :lol: , Capello no invece?

Reaction score
34,717
Scusa ma hai visto la qualità degli allenatori un po' più "giovani" che ci sono oggi?

In Germania c'é Xabi Alonso che ha fatto una stagione spettacolare ed ha ripreso dove aveva lasciato, e soprattutto Kompany al Bayern che dagli inizi del suo cammino é impressionante. In Inghilterra ci sono Arteta e Maresca. In Francia De Zerbi sta facendo benissimo al Marsiglia. In Italia anche a me piace un sacco Fabregas. Poi ci sono tutti i "vecchi" che conosciamo un po' meglio.

E c'é chi mi parla di Allegri :lol: , Capello no invece?
Si ma fabregas, esattamente come guardiola, era un piccolo allenatore già in campo.
Aggiungici pure che a una base 'catalana' ci ha aggiunto elementi da calcio inglese e ora si sta impregnando della tattica italiana.
Per me sta facendo un percorso clamoroso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Io non capisco questo sottolineare la crisi Atalanta per poi giustificare e farsi andare bene il Milan attuale, con il solito atteggiamento pro-mediocrità.

Ovviamente dopo la vittoria del derby ci sentiamo subito putenti e con una proprietà competente.

Intanto l'Atalanta ha vinto un trofeo continentale, roba che noi non riusciamo dal 2007, eh.

L'Atalanta, eh.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Se l'anno scorso avessimo vinto la EL qui dentro avremmo scritto: "Pioli confermato per aver vinto la coppetta dei perdenti... vergogna!" :sisi:
il ciclo di pioli era finito. poi che i geni in dirigenza avrebbero colto la palla al balzo per confermarlo è un altro discorso.

Alto