Atalanta, Champions a S.Siro: manca l'OK del Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Sì, ci sta.

Però non si può ragionare di pancia in questi frangenti. In campo politico e diplomatico, se agisci d'istinto campi una frazione di secondo. Non ci rimettiamo niente, anzi magari qualche piccolissimo vantaggio lo otteniamo, a fronte di un muro contro muro che ci renderebbe, come ripeto, odiosi e meschini.

Neanche io sono per il buonismo e il "porgi l'altra guancia" a tutti i costi, ma queste ripicche sono altamente controproducenti, servono solo a soddisfare l'ego in maniera infantile, e nulla più.
Purtroppo fare sempre i superiori non paga.
Io sono assolutamente d'accordo con te, dico solo di farle pesare queste cose. Non si fanno favori a cuor leggero, soprattutto dopo le batoste che ci hanno rifilato l'anno scorso.
Gattuso o non Gattuso, io lo schifo di arbitraggi in sequenza cui ho assistito l'anno scorso avversi al Milan non l'ho mai visto. Siamo a livelli ben superiori al periodo Moggi. Non sto scherzando, non è vittimismo. Spero che in società si facciano rispettare, perchè quanto avvenuto l'anno scorso non si ripeta più. Un altro anno come quello scorso e penso smetterò di seguire il calcio italiano. Non mi va di intossicarmi il fegato con partite con risultati già scritti. L'anno scorso l'Atalanta è stata mandata in Champions League a calci in ****.
`
`

PM3

New member
Reaction score
9
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri l'Atalanta ha comunicato ufficialmente ai due club milanesi la richiesta di poter giocare la Champions a San Siro.
Nelle ultime ore ha lavorato sottotraccia: ha già avuto l'ok del sindaco Sala, e delle questure di Bergamo e Milano.
L’Inter ha già detto sì mentre manca ancora il via libera del Milan: l'Atalanta è ottimista e pensa che tutto si risolverà nelle prossime 24-48 ore.

Sport Mediaset: Boban ha fatto trapelare in via ufficiosa che ci sarà il via libera del Milan.

Ecco chi sono i dirigenti dell'Atalanta.
Persone senza dignità e vergogna.
Avanzare una richiesta del genere è un atto provocatorio disgustoso e vomitevole.
Andassero a giocare a Torino o Napoli, qualificazione regalata da queste due squadre in particolare e da Berardi.

Reaction score
574
Non vedo che torti L' Atalanta avrebbe fatto al Milan a parte esistere e fare il suo, tanto più che il Milan sarebbe stato squalificato anche in caso di Champions per cui chi ci sia andato non cambia nulla

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Io sono assolutamente d'accordo con te, dico solo di farle pesare queste cose. Non si fanno favori a cuor leggero, soprattutto dopo le batoste che ci hanno rifilato l'anno scorso.
Gattuso o non Gattuso, io lo schifo di arbitraggi in sequenza cui ho assistito l'anno scorso avversi al Milan non l'ho mai visto. Siamo a livelli ben superiori al periodo Moggi. Non sto scherzando, non è vittimismo. Spero che in società si facciano rispettare, perchè quanto avvenuto l'anno scorso non si ripeta più. Un altro anno come quello scorso e penso smetterò di seguire il calcio italiano. Non mi va di intossicarmi il fegato con partite con risultati già scritti. L'anno scorso l'Atalanta è stata mandata in Champions League a calci in ****.

Guarda Pato, ho sempre sottolineato a gran voce l'atteggiamento di denigrazione arbitrale nei nostri confronti, e guardando in tv gli eclatanti torti subiti, sono stato più volte vicino a prendere una sedia e spaccarla contro lo schermo. Quello che sta accanto a casa mia ha comprato vari rosari e crocefissi per contrastare tutti i PD/PM che ho proferito. Ti capisco perfettamente.

Purtroppo per ora dobbiamo ingoiare il rospo e cercare di non reagire male, andrebbe a nostro ulteriore svantaggio. Poi speriamo di riacquistare un po' di peso politico, grazie a Maldini, Boban e società tutta. Anche se ho molti dubbi. D'altra parte il Milan è facile bersaglio a causa della condizione di semiabbandono patita. Inoltre, è sempre una grande soddisfazione da parte delle altre big (!) del campionato vederci defraudati, ben sapendo che prima di arrivare ai nostri trofei passeranno secoli.

Davidoff

Member
Reaction score
2,916

Sono anni ormai che veniamo penalizzati, è palese che non contiamo una cicca a livello mediatico da quando il nano ci ha mollati. Ormai si è capito che è quello che conta di più in questo paese ridicolo, quindi anche quest'anno aspettiamoci di giocare 11 v 14.

Per l'Atalanta, andassero a *******, a me sembra solo una provocazione gratuita. Non erano d'accordo con lo Scansuolo? Spero che riusciremo finalmente a riprenderci il quarto posto, assurdo vedere che razza di società ci hanno superati.

Reaction score
2,622
veramente c'è gente che si indigna per questa cosa? volete fare la rivoluzione per sta roba? cioè siete seri...

Reaction score
1,423
veramente c'è gente che si indigna per questa cosa? volete fare la rivoluzione per sta roba? cioè siete seri...

Purtroppo il bruciore di stomaco per non essere andati in CL comporta questi ragionamenti, non ci sta niente di male, e al contrario un no solo del Milan sarebbe controproducente.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fare i generosi in posizioni di debolezza come la nostra, mediatica politica economica sportiva, non serve a nulla. Ricordate la Juventus dei settimi posti? Derisa in ogni dove. Oggi tutte a leccarle il fondoschiena. Se vuoi risalire dovrai essere odiato, è inevitabile, non facendo gli amiconi ma acquisendo forza con le componenti giuste.

Se l'Inter ha detto subito sì è per metterci in difficoltà, in quanto l'Atalanta avrà ulteriori vantaggi economici dal giocare a San Siro che potranno essere utili quando ci sarà da fronteggiarci in classifica. Parliamo di favori, l'Atalanta ne ha fatto qualcuno a noi? Non mi pare, gli abbiano pagato benissimo ogni giocatore mentre loro andavano a fare recite contro la Juventus, il Sassuolo, la Lazio... Boban e soci purtroppo cadono nella pericolosa trappola del buonismo ma così non ci prenderà nessuno sul serio, nè le altre squadre tantomeno il sistema che non è che di colpo ci manderà arbitraggi equi.

Alto