- Reaction score
- 18,173
Purtroppo fare sempre i superiori non paga.Sì, ci sta.
Però non si può ragionare di pancia in questi frangenti. In campo politico e diplomatico, se agisci d'istinto campi una frazione di secondo. Non ci rimettiamo niente, anzi magari qualche piccolissimo vantaggio lo otteniamo, a fronte di un muro contro muro che ci renderebbe, come ripeto, odiosi e meschini.
Neanche io sono per il buonismo e il "porgi l'altra guancia" a tutti i costi, ma queste ripicche sono altamente controproducenti, servono solo a soddisfare l'ego in maniera infantile, e nulla più.
Io sono assolutamente d'accordo con te, dico solo di farle pesare queste cose. Non si fanno favori a cuor leggero, soprattutto dopo le batoste che ci hanno rifilato l'anno scorso.
Gattuso o non Gattuso, io lo schifo di arbitraggi in sequenza cui ho assistito l'anno scorso avversi al Milan non l'ho mai visto. Siamo a livelli ben superiori al periodo Moggi. Non sto scherzando, non è vittimismo. Spero che in società si facciano rispettare, perchè quanto avvenuto l'anno scorso non si ripeta più. Un altro anno come quello scorso e penso smetterò di seguire il calcio italiano. Non mi va di intossicarmi il fegato con partite con risultati già scritti. L'anno scorso l'Atalanta è stata mandata in Champions League a calci in ****.