Atalanta, Champions a S.Siro: manca l'OK del Milan.

W

Wildbone

Guest
Per me è un sì senza alcun problema, basta che ovviamente ci paghino almeno il 15/20 % sui biglietti + una quota che sia almeno il doppio del costo di mantenimento/staff/servizi ecc. per garantire lo svolgersi di quelle partite. Sono soldi "gratis", a noi non cambia proprio niente.
`
`

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ci dessero almeno un loro giocatore (buono) a condizioni favorevoli.

Esatto, registrato il loro interesse per Laxalt, proporrei uno scambio + 5 milioni per Mancini. Non che questi mi faccia impazzire, ma l'operazione sarebbe più che positiva.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,770
Per me è un sì senza alcun problema, basta che ovviamente ci paghino almeno il 15/20 % sui biglietti + una quota che sia almeno il doppio del costo di mantenimento/staff/servizi ecc. per garantire lo svolgersi di quelle partite. Sono soldi "gratis", a noi non cambia proprio niente.

Ma sinceramente non vedo dove e quale possa essere il problema.
Va bene che siamo tutti arrabbiati, delusi e inaciditi dalle vicende della ns squadra ma farsi delle paturnie per queste cose mi pare assurdo.
Pagheranno quello che devono pagare e stop, oltretutto se come prevedibile l'Atalanta sarà in un girone di ferro con qualche top team potrebbe anche essere l'occasione per quelli più vicini di andarsi a vedere qualche partita(diciamo una al max due...:fuma:).

Aron

Senior Member
Reaction score
641
Esatto, registrato il loro interesse per Laxalt, proporrei uno scambio + 5 milioni per Mancini. Non che questi mi faccia impazzire, ma l'operazione sarebbe più che positiva.

Mi piacerebbe Castagne, visto che a destra abbiamo Calabria (giocatore passabile ma nulla più, e che è comunque tra i possibili partenti) e Conti che purtroppo è inaffidabile a causa degli infortuni.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
assolutamente si, non vedo dove stia il problema.
favorevole così squinzi lo prende in quel posto e per motivi personali, abitando a 15 minuti di tram, andre volentieri a vedere qualche partita con un top team europeo, cosa che purtroppo non posso fare da svariati anni in partite del milan.

Paolino

Junior Member
Reaction score
74
assolutamente si, non vedo dove stia il problema.
favorevole così squinzi lo prende in quel posto e per motivi personali, abitando a 15 minuti di tram, andre volentieri a vedere qualche partita con un top team europeo, cosa che purtroppo non posso fare da svariati anni in partite del milan.

Esatto. Tra l'altro sembrerebbero favorevoli tutti (inter, questure, sindaci, il papà e mattarella). Non capisco perchè inimicarsi qualcuno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Sapete benissimo che non si potrà dire di no a cuor leggero. Nonostante i precedenti di rancore possano costituire motivo di rivalsa, la società darebbe un pessimo segnale, non tanto all'Atalanta quanto al sistema, e di certo si attirerrebbe antipatie e polemiche di cui non abbiamo certamente bisogno.

Poi, che sarebbe bello levarsi questa soddisfazione, nessuno lo mette in dubbio.
Il sistema giá ci è contro, non cambia nulla. Vedrai che fantastici arbitraggi l’anno prossimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Il sistema giá ci è contro, non cambia nulla. Vedrai che fantastici arbitraggi l’anno prossimo.

Sì, ci sta.

Però non si può ragionare di pancia in questi frangenti. In campo politico e diplomatico, se agisci d'istinto campi una frazione di secondo. Non ci rimettiamo niente, anzi magari qualche piccolissimo vantaggio lo otteniamo, a fronte di un muro contro muro che ci renderebbe, come ripeto, odiosi e meschini.

Neanche io sono per il buonismo e il "porgi l'altra guancia" a tutti i costi, ma queste ripicche sono altamente controproducenti, servono solo a soddisfare l'ego in maniera infantile, e nulla più.

Alto