Astrazeneca: nuovo lotto sospeso a Torino per morte docente. ABV5811

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
In UK oltre 20 milioni di dosi sono state somministrate, metà di Astrazeneca e metà di Pfizer. Segnalazioni di embolia polmonare causata da trombi DOPO vaccinazione: 13 con AZ, 15 con Pfizer. In linea con la popolazione NON vaccinata.

inutile provare a dare un senso a questa storia, l'italia e' un paese senza speranza

Reaction score
2,677
Come riportato da Mediaset la Regione sospende Piemonte ha sospeso un nuovo lotto di Astrazeneca, il lotto "ABV5811" dopo la morte di un docente di 58 anni che era stato vaccinato. La sospensione è in via precauzionale per accertare se ci sia correlazione tra vaccino e decesso.

Farò il vaccino Astra il 24 (regione Lombardia). Tra media, colleghi, ho un ansia che non vi dico. Però lo farò e vi farò sapere. Nel caso non mi leggiate dopo quella data... :fuma:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,572
inutile provare a dare un senso a questa storia, l'italia e' un paese senza speranza

sono tanti i paesi che stanno sospendendo,ieri si è aggiunta anche l'Olanda

Regno Unito ha gli stabilimenti Astrazeneca,normale che senza di quello non avrebbe mai avuto boom vaccinazioni perchè ha gli stessi problemi nostri con i vaccini USA che sono limitati
non avrebbe mai potuto rinnegarlo se non per un'ecatombe

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
sono tanti i paesi che stanno sospendendo,ieri si è aggiunta anche l'Olanda

Regno Unito ha gli stabilimenti Astrazeneca,normale che senza di quello non avrebbe mai avuto boom vaccinazioni perchè ha gli stessi problemi nostri con i vaccini USA che sono limitati
non avrebbe mai potuto rinnegarlo se non per un'ecatombe

quindi stai dicendo che qui la gente muore e tengono tutto nascosto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Farò il vaccino Astra il 24 (regione Lombardia). Tra media, colleghi, ho un ansia che non vi dico. Però lo farò e vi farò sapere. Nel caso non mi leggiate dopo quella data... :fuma:

Ma vai tranquillo, tanto siamo tutti sulla stessa barca. Toccherà a tutti sto vaccino prima o poi...

Incrociamo le dita.

Reaction score
2,677
Come riportato da Mediaset la Regione sospende Piemonte ha sospeso un nuovo lotto di Astrazeneca, il lotto "ABV5811" dopo la morte di un docente di 58 anni che era stato vaccinato. La sospensione è in via precauzionale per accertare se ci sia correlazione tra vaccino e decesso.

.

Reaction score
12,007
Conosco diversi colleghi che hanno fatto AZ.
Fuor che qualche caso di febbre e dolorini articolari, nulla da dichiarare.
Mi auguro sia lo stesso per tutti i fratelli rossoneri del forum che si apprestano a farlo, forza e coraggio.

Ah, un'altra chicca da un amico dottorone: chi ha già l'immunità naturale da Covid dovuta ad infezione pregressa, soprattutto se grave, dovrebbe evitare AZ perchè a quanto pare è il vaccino con la risposta anticorpale più corposa ed immediata che, a contatto con un organismo che già ha prodotto molti anticorpi in modo naturale, può causare infiammazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto