Astrazeneca frenato da interessi politici Usa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
E temo che il vaccino Pfizer sia anche il meno sicuro tra tutti.

Sensazione mia personale.
Posso solo dire che tra gli effetti collaterali, anche di persone del mio paese dove vivo tra cui quelle che si sono fatte pubblicità, hanno riscontrato dolore al braccio per un pò di ore e chi anche la febbre. In tv ho sentito parlare anche di paralisi dei muscoli facciali, per breve tempo sia chiaro. Personalmente, visto che io sto sempre a casa in questo periodo, non ho alcuna motivazione per vaccinarmi.

Reaction score
14,301
C'è da scompisciarsi, mesi di promesse, propaganda, bugie.... Ed eccoci al momento del conto, un altro anno delle nostre vite consegnato in mano a questa gente. Ma prego, gli zerbini continuino pure a farsi andar bene tutto, va bene tutto, anche annullare ogni esistenza.

il nesso di quel che dici col fatto descritto non lo capisco.

Reaction score
14,301
Posso solo dire che tra gli effetti collaterali, anche di persone del mio paese dove vivo tra cui quelle che si sono fatte pubblicità, hanno riscontrato dolore al braccio per un pò di ore e chi anche la febbre. In tv ho sentito parlare anche di paralisi dei muscoli facciali, per breve tempo sia chiaro. Personalmente, visto che io sto sempre a casa in questo periodo, non ho alcuna motivazione per vaccinarmi.

va be ma questi sono effetti che hanno tutti i vaccini dai...... a parte la paralisi che non lo so.

per il resto non vedo la sorpresa. sono mesi che diciamo che questi vaccini sono una miniera d'oro ed è ovvio che quello americano, che è peggiore, debba comunque vendere per guadagnare, no?

qualcuno credeva davvero che con tutti i soldi spesi per produrlo, sarebbero stati li a vedere gli altri vendere? ovviamente hanno pagato mezzo mondo, e probabilmente saranno d'accordo anche con quelli di astrazeneca dai.

io vendo a 10, tu non vendi a 1 ma poi ti faccio avere 5.
risultato ci guadagnamo di più entrambi e ovviamente chi è che ci perde? il popolo che nell'ospedale pubblico sta al freddo perchè non hanno soldi per il riscaldamento.

Alto