Parlo di atteggiamento dai. Stupido io anche solo a paragonare Pep a Motta. Prendiamo Motta ad esempio allora, se lo dici a Pep si mette a ridere fino a domani mattina
Ah uno spettatore neutrale non é obiettivo? E cosa dovrei essere per essere obiettivo? Sono gusti hai detto bene!! Mi fa proprio cagher!!
Hai visto la sua faccia dopo il pari di ieri sera? La rappresentazione della felicità. Alla faccia del ragionamento. Io esco da una partita del genere, dico prima di tutto scusa. Poi sarei incacchiato nero per non aver vinto. Non parliamo di Liverpool, Bayern o Barca. Aston Villa non si vedeva in certe palcoscenici da oltre 40 anni.
Si sono d'accordo.
Fossi un loro tifoso, mi chiederei cosa é cambiato rispetto a due anni fa. Veramente Allegri con la stessa rosa non avrebbe saputo ottenere gli stessi risultati?
Allegri che con rosa inferiore l'anno scorso gli ha dato la paga se prendiamo a confronto la classifica.
L'unico buono é il Portoghese, che almeno su giocate individuali é forte forte. Poi Koop, Kalulu, Danilo, Luiz, Thuram, Cambiaso, Yldiz non sono proprio pippe palla al piede. Il materiale per fare meglio di quanto sta facendo per me c'é eccome. Parlo esclusivamente dal punto di vista del gioco palla al piede. In difesa non ha nulla da invidiare a nessuno, ma é anche facile quando non ci provi.