Parliamoci seriamente, Vrankx nelle poche apparizioni fatte, ti è sembrato un errore clamoroso del mister non farlo giocare?
Bah.... per assurdo avrebbe più credito Adli per il precampionato fatto, per quanto poco valga.
E' cosi difficile ammettere che è stato fatto un calciomercato estivo (da campioni d'Italia) assolutamente disastroso, inconsistente....? Capisco sia più facile dare la colpa a Pioli, che non ci capisce nulla che lo li fa giocare....ma è altrettanto facile ammettere candidamente che se non giocano mai è perchè non sono da Milan a mio avviso....
quello che intendo è che leggo tutto ed il contrario di tutto, qualunque cosa avesse fatto Pioli sarebbe stato criticato.
poi la mia idea personale, che sostengo da inizio anno, a seguito del mercato fatto avrei voluto vedere questa formazione il prima possibile
-----Leao----Giroud\Origi---CDK\Diaz
-----Tonali---Bennacer---Vrancks\Pobega
Theo-Tomori-Kjaer\Thiaw-Kalulu
su Vranckx, a me è sempre piaciuto ed ero contento qaando lo abbiamo preso "per caso", in campo ha sempre fatto bene ad eccezione della partita contro la Roma dove fa quel fallo al 95esimo per troppa foga\nervosismo su Dybala (che diciamola tutta non aspettava altro e si lascia cadere come una *****, in UK e probabilmente anche in CL non sarebbe stato fallo mi sa)