Aster Vranckx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Piccolo aneddoto che è stato raccontato da una persona che lavora nel Milan e che ha girato con la squadra.

Inizio campionato, domanda al mister:
Mister, Vranckx lo prendo al fantacalcio?

Pioli scuotendo la testa:
Questo non lo vede il campo

Ho guardato adesso il minutaggio: 70 minuti in metà campionato. Doveva sostituire Kessie...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque a leggere noi tifosi , qualunque scelta faccia pioli e incriticabile eh.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Comunque a leggere noi tifosi , qualunque scelta faccia pioli e incriticabile eh.

Parliamoci seriamente, Vrankx nelle poche apparizioni fatte, ti è sembrato un errore clamoroso del mister non farlo giocare?

Bah.... per assurdo avrebbe più credito Adli per il precampionato fatto, per quanto poco valga.

E' cosi difficile ammettere che è stato fatto un calciomercato estivo (da campioni d'Italia) assolutamente disastroso, inconsistente....? Capisco sia più facile dare la colpa a Pioli, che non ci capisce nulla che lo li fa giocare....ma è altrettanto facile ammettere candidamente che se non giocano mai è perchè non sono da Milan a mio avviso....

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Parliamoci seriamente, Vrankx nelle poche apparizioni fatte, ti è sembrato un errore clamoroso del mister non farlo giocare?

Bah.... per assurdo avrebbe più credito Adli per il precampionato fatto, per quanto poco valga.

E' cosi difficile ammettere che è stato fatto un calciomercato estivo (da campioni d'Italia) assolutamente disastroso, inconsistente....? Capisco sia più facile dare la colpa a Pioli, che non ci capisce nulla che lo li fa giocare....ma è altrettanto facile ammettere candidamente che se non giocano mai è perchè non sono da Milan a mio avviso....
quello che intendo è che leggo tutto ed il contrario di tutto, qualunque cosa avesse fatto Pioli sarebbe stato criticato.

poi la mia idea personale, che sostengo da inizio anno, a seguito del mercato fatto avrei voluto vedere questa formazione il prima possibile

-----Leao----Giroud\Origi---CDK\Diaz
-----Tonali---Bennacer---Vrancks\Pobega
Theo-Tomori-Kjaer\Thiaw-Kalulu

su Vranckx, a me è sempre piaciuto ed ero contento qaando lo abbiamo preso "per caso", in campo ha sempre fatto bene ad eccezione della partita contro la Roma dove fa quel fallo al 95esimo per troppa foga\nervosismo su Dybala (che diciamola tutta non aspettava altro e si lascia cadere come una *****, in UK e probabilmente anche in CL non sarebbe stato fallo mi sa)

Reaction score
10,093
penso sia stato definitivamente accantonato da Pioli come Adlì. Se rispolveri anche un fuorirosa al suo posto significa che hai fiducia zero. Salutiamolo ora.

Reaction score
4,042
penso sia stato definitivamente accantonato da Pioli come Adlì. Se rispolveri anche un fuorirosa al suo posto significa che hai fiducia zero. Salutiamolo ora.
Non ne sono così sicuro.
Adli si, al 100% non convince il mister, ricorda la parabola di paqueta.
ma Vranckx ha 20 anni, capitano del Belgio under 21. Può anche fare un percorso alla thiaw, non mi sento di escluderlo sinceramente. E Maldini ne parla bene spesso, quindi non escludo neppure da parte della società un riscatto, qualora i 12 milioni il Wolfsburg accetti diventino la metà (6), un po’ sulla falsariga di tonali due anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto