Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora tutti se la prenderanno con Galliani quando è Fininvest che sta tenendo un comportamento inqualificabile mandando il Gallo imbavagliato a fare il parafulmine con la bocca cucita (non difendo Galliani, è che in questa specifica situazione non è lui che deve esporsi.)
Ma Galliani ha ragione (e qui mi prenderò le parole), lui rappresenta il Milan non Fininvest, stanno ponendo domande che dovrebbero porre a Fininvest, così si fa solo disinformazione e si scatenano le ire dei tifosi.
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi.".
Ragazzi, vedo una certa "incompetenza" in chi pone le domande: sono all'assemblea del Milan (oggetto della trattativa) e chiedono dei comportamenti di Fininvest e SES.
Quelle sono domande da porre a Fininvest non al Milan...dai su. Per cortesia.
Siamo d'accordo ma credo sia l'unica sede in cui hanno modo di avere un minimo di visibilità e far sentire la voce sperando di essere riportati a mezzo stampo per quanto in maniera poco ortodossa o consona alla situazione.
Fininvest è praticamente irreperibile e anche quando han mandato richieste di chiarimenti nei recenti mesi sono stati bellamente ignorati.
Visto il teatrino a cui siamo sottoposti le domande degli azionisti in assemblea mi sembrano proprio il male minore
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi.".
Ha ragione in questo caso, lui é l'AD. La questione é che uno dei soci vuole vendere le proprie quote. In un'assemblea dei soci a rispondere alle domande deve essere il socio che sta cedendo le quote non l'AD.
Immaginate che sia una societá dove 5 soci hanno il 20%, perché l'AD dovrebbe rispondere a domande relative a cosa vorrebbe fare uno dei 5 soci?
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi. I rinvii rischiano di far scappare Donnarumma? Domanda non pertinente. La vita societaria procede serenamente. Fininvest continua a sostenere la società".
Ma Galliani ha ragione (e qui mi prenderò le parole), lui rappresenta il Milan non Fininvest, stanno ponendo domande che dovrebbero porre a Fininvest, così si fa solo disinformazione e si scatenano le ire dei tifosi.